Ciao a me funziona bene ... l'unico immenso problema rimane con la batteria !!! domani lo testo tutto il giorno e vediamo i risultati... per il resto mi sembra che vada tutto abbastanza bene !
Ciao a me funziona bene ... l'unico immenso problema rimane con la batteria !!! domani lo testo tutto il giorno e vediamo i risultati... per il resto mi sembra che vada tutto abbastanza bene !
allora risultato di prova in poche ore di lavoro !!! staccato dalla corrente con batteria 100% alle 8 di questa mattina !!! nessuna telefonata, nessun messaggio, telefono in riposo assoluto, ora sono le 10 e 38 ho già perso il 22% di batteria !!! tutto il consumo e' stato generato dal cellular network !! Se oppo non risolve non credo che ci sia un futuro per queste rom inusabili !! è un vero peccato perchè non va per niente male ma non si può ricaricare il telefono 3 volte al giorno !!!
Luca pare che l'ultima cinese finalmente sia decente e con ottimo consumo batteria http://www.oppoforums.com/threads/ch...r-find-5.6313/ riesci a metterci le mani??
Dopo 4 giorni di prove con questa nuova Color Os devo dire che la strada è buona ma... l'unico problema è la batteria che non si riesce a calibrare in nessun modo. il consumo è altissimo sulla rete 3g, migliora un pochino spegnendo tutto ma a questo punto il telefono non serve piu' a nulla !! ritornato alla 3333L che consuma pochissimo !
Io la 3333L l'ho tenuta per una settimana ma aveva consumi vergognosi quindi sono passato ad AOSP che devo dire era un altro mondo. Adesso monto la 130917 che è l'ultima beta internazionale ed il consumo è mooooolto migliorato rispetto le precedenti anche se ancora il 3g mangia a manetta.
Mi alletta questa ultima cinese, avete tutti il battery drain che lamenta sarahsen?
Ottimo consumo di batteria? Io non la vedo così,in 3G la radio risulta sempre e comunque la più dispendiosa di energia...siamo ancora lontani da una soluzione a questo problema...vediamo questa settimana se esce l'internazionale, fatto sta che lo staff OPPO sul forum di supporto è sparito e questo mi preoccupa un pò sul proseguo di un proficuo sviluppo sul Find 5.
che palle, la solita storia
speriamo che esca presto l'internazionale e che sia più decente nei consumi perchè l'interafaccia di questa nuova cinese mi sembra molto interessante e ci sono tante nuove funzioni.
in 3 mese che ho il find penso di aver cambiato almeno 15 rom, ho bisogno di un pò di stabilità![]()
se vuoi stabilita' ed efficienza energetica ti consiglio la AOKP di maxven oppure la AOSP
con rom stock (quella di default in inglese che e' considerata buona dal punto di vista dei consumi) e un uso 'normale' facevo un giorno pieno circa con le due rom citate supero agevolmente la giornata (tante volte riesco ad arrivare anche a 2 giorni)
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"