CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 49 primaprima ... 3846474849 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 484
Discussione:

[Find 5][X909] ColorOS Beta 4.2.2 - modded by lucap

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Meizu M1 Note

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a me funziona bene ... l'unico immenso problema rimane con la batteria !!! domani lo testo tutto il giorno e vediamo i risultati... per il resto mi sembra che vada tutto abbastanza bene !

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Meizu M1 Note

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

allora risultato di prova in poche ore di lavoro !!! staccato dalla corrente con batteria 100% alle 8 di questa mattina !!! nessuna telefonata, nessun messaggio, telefono in riposo assoluto, ora sono le 10 e 38 ho già perso il 22% di batteria !!! tutto il consumo e' stato generato dal cellular network !! Se oppo non risolve non credo che ci sia un futuro per queste rom inusabili !! è un vero peccato perchè non va per niente male ma non si può ricaricare il telefono 3 volte al giorno !!!

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarahsen Visualizza il messaggio
    allora risultato di prova in poche ore di lavoro !!! staccato dalla corrente con batteria 100% alle 8 di questa mattina !!! nessuna telefonata, nessun messaggio, telefono in riposo assoluto, ora sono le 10 e 38 ho già perso il 22% di batteria !!! tutto il consumo e' stato generato dal cellular network !! Se oppo non risolve non credo che ci sia un futuro per queste rom inusabili !! è un vero peccato perchè non va per niente male ma non si può ricaricare il telefono 3 volte al giorno !!!
    Penso che sei te che devi aspettare che si calibra la batteria facendo dei cicli poi potrai giudicare

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Luca pare che l'ultima cinese finalmente sia decente e con ottimo consumo batteria http://www.oppoforums.com/threads/ch...r-find-5.6313/ riesci a metterci le mani??

Baby Droid

Smartphone
    Meizu M1 Note

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Dopo 4 giorni di prove con questa nuova Color Os devo dire che la strada è buona ma... l'unico problema è la batteria che non si riesce a calibrare in nessun modo. il consumo è altissimo sulla rete 3g, migliora un pochino spegnendo tutto ma a questo punto il telefono non serve piu' a nulla !! ritornato alla 3333L che consuma pochissimo !

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarahsen Visualizza il messaggio
    Dopo 4 giorni di prove con questa nuova Color Os devo dire che la strada è buona ma... l'unico problema è la batteria che non si riesce a calibrare in nessun modo. il consumo è altissimo sulla rete 3g, migliora un pochino spegnendo tutto ma a questo punto il telefono non serve piu' a nulla !! ritornato alla 3333L che consuma pochissimo !
    Io la 3333L l'ho tenuta per una settimana ma aveva consumi vergognosi quindi sono passato ad AOSP che devo dire era un altro mondo. Adesso monto la 130917 che è l'ultima beta internazionale ed il consumo è mooooolto migliorato rispetto le precedenti anche se ancora il 3g mangia a manetta.

Mi alletta questa ultima cinese, avete tutti il battery drain che lamenta sarahsen?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlunexus Visualizza il messaggio
    Io la 3333L l'ho tenuta per una settimana ma aveva consumi vergognosi quindi sono passato ad AOSP che devo dire era un altro mondo. Adesso monto la 130917 che è l'ultima beta internazionale ed il consumo è mooooolto migliorato rispetto le precedenti anche se ancora il 3g mangia a manetta.

Mi alletta questa ultima cinese, avete tutti il battery drain che lamenta sarahsen?

la sto provando l ultima cinese.....che devo dire che in connessione dati continua a divorare come sempre batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da radeon79 Visualizza il messaggio
    Luca pare che l'ultima cinese finalmente sia decente e con ottimo consumo batteria Chinese Color OS for Find 5 | OPPO Forums riesci a metterci le mani??
    Ottimo consumo di batteria? Io non la vedo così,in 3G la radio risulta sempre e comunque la più dispendiosa di energia...siamo ancora lontani da una soluzione a questo problema...vediamo questa settimana se esce l'internazionale, fatto sta che lo staff OPPO sul forum di supporto è sparito e questo mi preoccupa un pò sul proseguo di un proficuo sviluppo sul Find 5.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucap Visualizza il messaggio
    Ottimo consumo di batteria? Io non la vedo così,in 3G la radio risulta sempre e comunque la più dispendiosa di energia...siamo ancora lontani da una soluzione a questo problema...vediamo questa settimana se esce l'internazionale, fatto sta che lo staff OPPO sul forum di supporto è sparito e questo mi preoccupa un pò sul proseguo di un proficuo sviluppo sul Find 5.
    che palle, la solita storia
    speriamo che esca presto l'internazionale e che sia più decente nei consumi perchè l'interafaccia di questa nuova cinese mi sembra molto interessante e ci sono tante nuove funzioni.
    in 3 mese che ho il find penso di aver cambiato almeno 15 rom, ho bisogno di un pò di stabilità

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlunexus Visualizza il messaggio
    che palle, la solita storia
    speriamo che esca presto l'internazionale e che sia più decente nei consumi perchè l'interafaccia di questa nuova cinese mi sembra molto interessante e ci sono tante nuove funzioni.
    in 3 mese che ho il find penso di aver cambiato almeno 15 rom, ho bisogno di un pò di stabilità
    se vuoi stabilita' ed efficienza energetica ti consiglio la AOKP di maxven oppure la AOSP

con rom stock (quella di default in inglese che e' considerata buona dal punto di vista dei consumi) e un uso 'normale' facevo un giorno pieno circa con le due rom citate supero agevolmente la giornata (tante volte riesco ad arrivare anche a 2 giorni)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 48 di 49 primaprima ... 3846474849 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio