CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Find 5 Beta Color ROM V1.0.0_3333L

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Guarda che é in Impostazioni sicurezza il Risparmio dati ...
    Anch'io le avevo moddate e pure quelle delle notifiche ma poi ho rimesso le originali
    Nell'internazionale 4.1.1 hanno levato proprio la funzione di risparmio dati mi sa,manca proprio l'apk nella cartella system...insomma se non riesci a farlo funzionare levalo...mi pare una buona scelta

    Cmq provata ed anche in questa,come con la precedente versione, la batteria, se si usa ben bene il telefono diventa un forno, addirittura un allarme di temperatura elevata mi è apparso...levata al volo non voglio rovinare la batteria...mah,resto sempre più stupìto di questa loro capacità di incasinare qualcosa,risolvono metà dei problemi e ne creano di peggio...testing interno zero proprio,si compila un'ora prima e si rilascia la successiva...ed i famosi beta tester a negare di avere problemi.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lucap per il post:


  3.  
  4. #12
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Infatti volevo dire io, che non c'era...

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Infatti volevo dire io, che non c'era...
    Ahah scusate allora.. Ma Ken come hai fatto a dedurlo dallo screen? xD... Io uso solo quelle di Lucap ... Cmq il messaggio di surriscaldamento esce anche nel One

  6. #14
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Ahah scusate allora.. Ma Ken come hai fatto a dedurlo dallo screen? xD... Io uso solo quelle di Lucap ... Cmq il messaggio di surriscaldamento esce anche nel One
    Guarda che siamo sulla Color internazionale non sul 3D di Luca?! Ovvio che ciò guardato nelle mie d'impostazioni e come, appunto, ha detto luca, non c'è il Risparmio Dati!!!

    Edit: E finalmente dopo mesi mesi, ho testato la sveglia!! Altro che S4 o One.. Che spendi 700€ di cellulare e manco la sveglia tiene!!! Alla faccia loro... Ahahahahah
    Ultima modifica di Kenshiro; 19-08-13 alle 22:52

  7. #15
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Buon giorno ragazzi..

    Comunque, certo che ne fanno di cavolate!? Hanno tolto il "Risparmio Dati" ma il problema dei widget che scompaiono persiste. Peggio per chi usa la SwiftKey che ad ogni riavvio deve sempre impostare tutti sa capo come fosse la prima volta che li installi!!! Cioè qua risolvono una cosa ma ne creano altri di problemi? :confused:

    Speriamo che quando passeranno alla 4.2.2 si risolvano. Visto che sulla rom di Lucap sti problemi non ci sono. :banghead:

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    22
    Smartphone
    OPPO FIND 5, GTAB2 10.1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma a voi i contatti nel registro chiamate compaiono?
    a me quando mi chiamano esce solo il numero sia se in rubrica ho salvato i contatti con o senza il +39 e quando chiamo invece di visualizzare nello schermo il nome ed il numero mi esce sconosciuto :o
    ma non dicevano di aver risolto il problema?
    poi non hanno più messo la possibilità di scegliere, se nella home quando schiacci in un punto vuoto dello schermo, hanno si messo delle opzioni in più di personalizzazione, ma non puoi più aggiungere una scorciatoia
    a parte questi problemi personalmente trova questa color abbastanza stabile e veloce e la batteria mi sembra duri di più rispetto alle vecchie beta

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Buon giorno ragazzi..

    Comunque, certo che ne fanno di cavolate!? Hanno tolto il "Risparmio Dati" ma il problema dei widget che scompaiono persiste. Peggio per chi usa la SwiftKey che ad ogni riavvio deve sempre impostare tutti sa capo come fosse la prima volta che li installi!!! Cioè qua risolvono una cosa ma ne creano altri di problemi? :confused:

    Speriamo che quando passeranno alla 4.2.2 si risolvano. Visto che sulla rom di Lucap sti problemi non ci sono. :banghead:
    Difatti uso quella di Lucap Dai Ken speriam risolvano. Cmq magari l han tolta perché va in conflitto con delle app tipo whatsapp..

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.. monto attualmente la 3333L con TW e dato che la 4.2.2 ha problemi di batteria vorrei rimanere su questa e migliorare le prestazioni di durata montando il Faux Kernell.
    Ho trovato le due versioni la C-003m (standard) e quella C-003u (overcloccata).
    1-Voi cosa mi consigliate.. io pensavo alla standard.
    2-Se la installo dalla recovery TimeWarp devo fare un Full Wipe o basta Dalvilk e Cache?
    3-Ho letto anche in giro di un Ubuntu Save Battery. Migliora le performance...?

    Scusate le domande ma devo assolutamente migliorare le performance di batteria dell'Oppo.. è bellissimo ma beve come un tedesco all'OcktoberFest... 

  11. #19
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smooke Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. monto attualmente la 3333L con TW e dato che la 4.2.2 ha problemi di batteria vorrei rimanere su questa e migliorare le prestazioni di durata montando il Faux Kernell.
    Ho trovato le due versioni la C-003m (standard) e quella C-003u (overcloccata).
    1-Voi cosa mi consigliate.. io pensavo alla standard.
    2-Se la installo dalla recovery TimeWarp devo fare un Full Wipe o basta Dalvilk e Cache?
    3-Ho letto anche in giro di un Ubuntu Save Battery. Migliora le performance...?

    Scusate le domande ma devo assolutamente migliorare le performance di batteria dell'Oppo.. è bellissimo ma beve come un tedesco all'OcktoberFest... 
    Allora...

    1-tieniti la Standard se vuoi che ti tenga lameno un gg!!
    2-Wipe Dalvik e cache bastano
    3-Non lo mai usato ma ne ho sentito parlarne bene. Sembra che migliori veramente la durata. Provala!! Al massimo la disinstalli!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

    smooke (02-09-13)

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per le info. Farò a breve il flash..
    Purtroppo non riesco a trovare ubuntu battery.. dal play non lo vedo.. ma é questo il nome corretto? ciauz

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy