CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Find 5 Beta Color ROM V1.0.0_3333L

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Kenshiro
    Guest
    Cool

    Find 5 Beta Color ROM V1.0.0_3333L

    Cari Ofans,

    Oggi stiamo rilasciando una nuova versione della ROM International Color Beta per il find 5 che contiene modifiche in base hai vostri feedback fatti in precedenza.

    / / Changelog / /
    L'aggiornamento dalla versione precedente V1.0.0_3323E troverete le seguenti modifiche:

    Communication Center

    Corretta la funzionalità di messaggistica di gruppo. (Riportato da lexmark)
    L'operatore virtuale scheda Austria bob sim ora funziona bene senza abilitare il roaming dati. (Riportato da bierpatriot1)
    Risolto il problema di posizionamento errato quando si utilizza alcuni browser. (Riportato da Anton Diaz)
    Risolto un problema in cui il registro chiamate di un contatto il cui numero contiene il codice paese ha mostrato il numero di telefono al posto del nome. (Riportato da Ng Franky)

    Desktop Center

    Ottimizzato il "Clear apps" in modo che tutti i servizi in background continueranno a lavorare bene.
    Aggiunte alcune applicazioni di terze parti popolari alla lista bianca di "End tutti" funzionalità in modo che essi saranno le notifiche push dopo aver cliccato il "tutto End" pulsante sulla parte superiore del centro notifica.
    I nomi delle applicazioni di nuova installazione "diventerà verde, ma senza un nome" Nuovo ".
    Risolto un problema in cui l'impostazione del formato della data non ha influenzato il widget meteo.

    Media Center

    Risolto un problema raro in cui la foto app si bloccava dopo lo zoom in e out per diverse volte.

    System Center

    Aggiunto il font Roboto.
    Risolto un problema in cui la pagina di accesso app facebook non ha funzionato. (Riportato da Dave M)
    Risolto il problema di notifica non corretta dei dati di Monitor. (Riportato da AfterDeath)
    Risolto un problema per cui le impostazioni della modalità di clienti sarebbero visualizzare i numeri al posto del testo. (Riportato da lexmark)

    Tootl Center

    Risolto un problema raro in cui i dati del meteo locali, si perdevano durante la selezione tra le città.

    Grazie Ofans per averci aiutato a rendere la Color Rom ancor migliore!
    Si prega di votare per gli aggiornamenti che piaciono [qui].

    / / COME AGGIORNARE / /
    Si prega di trovare le istruzioni [qui].

    Abbiamo disattivato l'OTA, perché la cronologia delle chiamate mostrerà i numeri al posto dei nomi dopo l'aggiornamento. Si prega di eliminare l'account Google e aggiungere di nuovo per risolvere questo problema. (Grazie a ing156)

    Il più delle volte, OTA non funziona bene con il dispositivo. Si prega di installare il pacchetto completo se il telefono rimane in boot.

    / / IL PROSSIMO PASSO / /
    Avete commenti o suggerimenti su questa versione?
    Aiutaci a migliorare l'OPPO Find 5 con [Bug Report] e [Suggerimenti].

    / / Download / /
    Package completo - Cancellerà i dati degli utenti!
    Nome file: X909EROM_Beta_V1.0.0_3333L_full.zip
    Dimensione del file: 573m
    MD5 Checksum: 721246C06620828BD53A1B19A54E3474
    Scarica: [CLICCA QUI]

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

    DartBizu (17-08-13)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho smanettato un po' ed ho sostituito le icon del menu dei settaggi per renderlo + accattivante! Ora devo terminare le altre due schede! Ecco al momento come si presenta il mio oppo 4.1.1


  5. #3
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micdea83 Visualizza il messaggio
    Ho smanettato un po' ed ho sostituito le icon del menu dei settaggi per renderlo + accattivante! Ora devo terminare le altre due schede! Ecco al momento come si presenta il mio oppo 4.1.1

    Carino.. Ma è un'impostazione di questa beta? Oppure l'hai fatto tu?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    è una modifica che ho fatto al file "app / Settings.apk " è molto facile! quando finisco scrivo due righe su come personalizzarlo
    Ultima modifica di micdea83; 18-08-13 alle 22:57

  7. Il seguente Utente ha ringraziato micdea83 per il post:


  8. #5
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Sbaglio o non c'è la voce "Risparmio Dati"? :confused:

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Guarda che é in Impostazioni sicurezza il Risparmio dati ...
    Anch'io le avevo moddate e pure quelle delle notifiche ma poi ho rimesso le originali

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    allora dopo molto sbatti per trovare le icone adatte e non essendo un asso nel disegnare :P ho ripreso le icone dello stock firmware oppo



    download: Settings apk - host ge.tt

    il pack va sostituito tramite un qualsiasi root filebrowser in System/App. Ovviamente fate un backup del vecchio. Io ho usato "Root Broswer"
    Ultima modifica di micdea83; 19-08-13 alle 18:09

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micdea83 Visualizza il messaggio
    allora dopo molto sbatti per trovare le icone adatte e non essendo un asso nel disegnare :P ho ripreso le icone dello stock firmware oppo



    download: Settings apk - host ge.tt

    il pack va sostituito tramite un qualsiasi root filebrowser in System/App. Ovviamente fate un backup del vecchio. Io ho usato "Root Broswer"
    Si difatti l'icona delle Gestures l'avevo usata anch'io tempo fa Le avevo anche disegnate ma era uno sbatti, meglio usare quelle che si trovan in rete

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Si difatti l'icona delle Gestures l'avevo usata anch'io tempo fa Le avevo anche disegnate ma era uno sbatti, meglio usare quelle che si trovan in rete
    nemmeno oppo ha sbattuto piu di tanto: Downloads | Android Developers alcune sono state prese qui per la color rom

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micdea83 Visualizza il messaggio
    nemmeno oppo ha sbattuto piu di tanto: Downloads | Android Developers alcune sono state prese qui per la color rom
    Ahah si avevo notato.. E noi a farci i problemi .. Comunque potresti aprirti un thread e postarle li

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy