CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 59
Discussione:

[ROM][AOSP][4.3][cfX-Toolchain 4.8.y+] codefireXperiment Nightlies + Weeklies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di manga23

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smooke Visualizza il messaggio
    Grazie per le info.. Trovati i tiles per la barra notifiche. Per la fotocamera intendevo le scorciatoie sul menu a semicerchio dello sblocco..
    Ma per cambiare stile carattere ? Esiste qualche app dedicata?
    Cmq ROM reattiva da far paura..
    Cmq io ho la percentuale di batteria.. Basta selezionarla in style/battery
    Ciauu
    per la batteria, sicuramente perchè tu hai installato la weekly del 9 e io ho la nightly del 6 ma non avevo voglia di reinstallare tutto.. aspetto qualche giorno...
    per lo sblocco non saprei se si possono mettere icone nel cerchio... non credo..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

delle due ROM quale bisogna scaricare, la nightly oppure la weekly???
    Fabrizio
    Oppo Find 5 Midnight edition - ROM AOKP JB 4.3 ver. 22.09.2013 by maxwen

Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

la più nuova!

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Androidiano L'avatar di manga23

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Dovrebbe essere la weekly del 9 settembre

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

va bene, deciso... quando troverò un pezzetto di tempo e riuscirò a fare le cose con calma, proverò questa ROM.
    nel frattempo non mi resta che seguirvi e seguire lo sviluppo di questa ROM

Fabrizio

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

ma devo scaricare anche il kernel oppure è compreso già nella ROM???

E per i permessi di root basta flashare il file superuser.zip??

Grazie ancora,
    Fabrizio

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

il kernel e' gia nella rom
    per il root basta super su
    ----
    ho installato la rom e oggi ho avuto modo di provarla piuttosto intensamente
    le impressioni sono buone (se non ottime), e' un po scarna esteticamente, senza dubbio, ma in effetti e' bella proprio per questo

andiamo con ordine:
    innanzitutto premetto che arrivavo dalla stock 514 eng (spero di essermi ric il numero giusto) stabile nel suo complesso

dopo l'installazione della rom (tra root, twrp,backup, flash di rom e gapps varie ci vorranno si e no venti minuti)e successivo riavvio e' avvenuto l'aggiornamento del soft del touchscreen, durato 2-3 min come detto, poi per l'avvio della rom altri 3-4 min

la reattivita' della rom e' effettivamente lodevole, non si notano impuntamenti

segnale wifi: mi sembra buono velocita' eccellente e lettura video in hd in streaming da rete ok...bene..

segnale 3g: mmm iniziale incertezza(sul play store)..poi si e' ripreso egregiamente (forse troppi processi in background?) navigazione fluida

fotocamera:buona, in linea con la stock con piu' effetti (photosphere et similia)

giochi:girano fluidamente non mi sembra di notare ne' incrementi prestazionali ne' decrementi, rispetto alla stock

audio:alto e buono come lo era prima

piu' avanti posto altre impressioni

ps ho installato la weekly!
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

9. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

dellipri (12-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho scaricato tutti i files necessari, la ROM, le Gapps, e update superSU.
    Ho la TWRP recovery e ho avviato il telefono in recovery per consultare PRIMA le voci del menu della recovery in modo tale che quando mi deciderò ad installare la ROM non dovrei fare stronzate :-)

Andando nel menu wipe della recovery ho due tipi di wipe: factory reset che include: wipes data, cache and dalvik, non include internal storage, swipe to factory reset;
    e poi c'è un advanced wipe dove si possono selezionare manualmente le voci: dalvik cache, system, data, internal storage, cache, sdcard

Ed eccoci alle solite domande:

1) basta il factory reset oppure devo selezionare manualmente le voci dall'advanced wipe?
    2) se devo scegliere l'advanced wipe, quali voci devo andare a selezionare?
    3) le gapps le installo come se fossero delle ROM, nel senso che gli dico install zip from sd card e poi scelgo il file zippato oppure devo unzippare i files?
    4) stessa cosa per update superSU: gli dico install zip from sdcard??

Grazie a chi vorrà rispondere e scusate se vi annoio con queste domande che per molti sono scontate, ma la paura di impallare il telefono è tanta....

Fabrizio

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellipri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho scaricato tutti i files necessari, la ROM, le Gapps, e update superSU.
    Ho la TWRP recovery e ho avviato il telefono in recovery per consultare PRIMA le voci del menu della recovery in modo tale che quando mi deciderò ad installare la ROM non dovrei fare stronzate :-)

Andando nel menu wipe della recovery ho due tipi di wipe: factory reset che include: wipes data, cache and dalvik, non include internal storage, swipe to factory reset;
    e poi c'è un advanced wipe dove si possono selezionare manualmente le voci: dalvik cache, system, data, internal storage, cache, sdcard

Ed eccoci alle solite domande:

1) basta il factory reset oppure devo selezionare manualmente le voci dall'advanced wipe?
    2) se devo scegliere l'advanced wipe, quali voci devo andare a selezionare?
    3) le gapps le installo come se fossero delle ROM, nel senso che gli dico install zip from sd card e poi scelgo il file zippato oppure devo unzippare i files?
    4) stessa cosa per update superSU: gli dico install zip from sdcard??

Grazie a chi vorrà rispondere e scusate se vi annoio con queste domande che per molti sono scontate, ma la paura di impallare il telefono è tanta....

Fabrizio
    1-Basta un factory reset (data-cache e dalvik)
    2-Al massimo puoi pulire il telefono con le opzioni in più (occhio a non cancellare il sistema OS)
    3-Si si installano come le normali ROM (consigliato poi un wipe cache-dalvik)

ps. Come mai in questa versione le gaaps sono separate e non nel solito pacchetto signed? (ho trovato delle Gapps della 4.3 signed ma mi vanno in crash

4-Credo di si ma aspetta una conferma.

ps2. Tranquillo fai bene a domandare anche se con la recovery installata puoi sempre riportarlo in vita..

12. Il seguente Utente ha ringraziato smooke per il post:

dellipri (13-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

ma c'è un ordine da seguire per l'installazione delle gapps oppure posso installarle random?
    Fabrizio

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio