CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59
Discussione:

[ROM][AOSP][4.3][cfX-Toolchain 4.8.y+] codefireXperiment Nightlies + Weeklies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellipri Visualizza il messaggio
    ma c'è un ordine da seguire per l'installazione delle gapps oppure posso installarle random?
    Fabrizio
    No, almeno non credo.. di solito le Gapps sono in un pacchetto unico.
    Cmq io ho problemi con PhotoSphere.. mi si chiude subito .. provato anche a riflasharla con dovuti wipe ma niente...
    A voi funziona?
    Ciao

2.  
    Androidiano L'avatar di manga23

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smooke Visualizza il messaggio
    No, almeno non credo.. di solito le Gapps sono in un pacchetto unico.
    Cmq io ho problemi con PhotoSphere.. mi si chiude subito .. provato anche a riflasharla con dovuti wipe ma niente...
    A voi funziona?
    Ciao
    adesso che guardo da me non c'è photosphere... però con la rom di luca avevo installato apk che andava, a 5mpx

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manga23 Visualizza il messaggio
    adesso che guardo da me non c'è photosphere... però con la rom di luca avevo installato apk che andava, a 5mpx
    Come no?
    è nelle gapps da flahare..

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

photosphere e' presente se flashate lo zip fra le gapps ma crasha durante l'acquisizione delle foto

confermo altresi' che la risoluzione max impostabile e' di 5mpxl(con fotocamera stock)

altro piccolo bug, durante la selezione dello sfondo non viene visualizzata l'anteprima dell'immagine ma una volta selezionato questo viene impostato correttamente

altra piccola noia, non ho trovato nelle impostazioni alcun riferimento alla lockscreen (sono cieco io?)

per quanto riguarda la ricezione dati, pur essendo veloce capita che dopo il risveglio da deep sleep questa ci metta un po' ad ingranare..diciamo un minutino per 'riacchiapparsi' (termine tecnico) poi procede spedita

per il resto confermo le buone impressioni iniziali e la batteria promette molto bene (oggi ha sopportato un uso molto intenso, in 3g pero' in maniera ottimale)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi per cambiare un po' l'estetica consiglio questi temi:
    https://play.google.com/store/apps/d...asonevil&hl=it

Consiglio la "Holoshade - Theme" bellissima

per chi volesse fare una donazione al creatore si può installare la versione "Donate" altrimenti c'è sempre l'alternativa free senza "Donate"

Per altri temi non esitate ad informarmi

Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

appena messa l'ultima weekly del 9 set. il doppio tocco su home x svegliare il telefono a volte non funziona correttamente, anche in generale con il tasto softkey "back" ho trovato delle noie, a volte (tipo mi sarà capitato un paio di volte, non funziona correttamente, ad.es se cliccate x uscire dall'applicazione in corso, sembra non funzionare, poi tasto home, ritorno all'applicazione che non si chiudeva e si chiude tranquillamente... aspetto la prossima versione! a saperlo non la flashavo, mi tenevo la vecchia!

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

8. Il seguente Utente ha ringraziato r0cc0 per il post:

dellipri (15-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    appena messa l'ultima weekly del 9 set. il doppio tocco su home x svegliare il telefono a volte non funziona correttamente, anche in generale con il tasto softkey "back" ho trovato delle noie, a volte (tipo mi sarà capitato un paio di volte, non funziona correttamente, ad.es se cliccate x uscire dall'applicazione in corso, sembra non funzionare, poi tasto home, ritorno all'applicazione che non si chiudeva e si chiude tranquillamente... aspetto la prossima versione! a saperlo non la flashavo, mi tenevo la vecchia!
    io non rilevo questi problemi sia doppio tap che il tasto back funzionano correttamente

per quanto riguarda la fotocamera vi consiglio l'installazione di mx camera, non fa' rimpiangere l'app stock

peccato per photosphere... dite che flashando magari un apk piu' vecchio potrebbe funzionare? (provo e vi faccio sapere)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

10. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

dellipri (15-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    e per la ricezione dati dopo il risveglio? anche tu noti che ci mette un po' a collegarsi alla rete?
    Oppo Find 5 Midnight edition - ROM AOKP JB 4.3 ver. 22.09.2013 by maxwen

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Confermo che il doppio tap a volte dà noie ma lo swipe sui soft key per me é perfetto.
    Nessun ritardo sulla connessione 3g quando arrivo da Wi-Fi o da risveglio.
    Tasto back nessun problema.
    La fotocamera stock a volte va in crash riportando un messaggio di errore della Galleria.
    Attendo news su eventuali old zip da flashare per photosphere..

Androidiano L'avatar di manga23

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Avevo trovato sul forum popò un file che installava una photosphere modificata per find5 ma sostituiva la galleria oppo ma scattava a 13 mpx non ricordo il link ma domani cerco

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio