No, almeno non credo.. di solito le Gapps sono in un pacchetto unico.
Cmq io ho problemi con PhotoSphere.. mi si chiude subito .. provato anche a riflasharla con dovuti wipe ma niente...
A voi funziona?
Ciao
photosphere e' presente se flashate lo zip fra le gapps ma crasha durante l'acquisizione delle foto
confermo altresi' che la risoluzione max impostabile e' di 5mpxl(con fotocamera stock)
altro piccolo bug, durante la selezione dello sfondo non viene visualizzata l'anteprima dell'immagine ma una volta selezionato questo viene impostato correttamente
altra piccola noia, non ho trovato nelle impostazioni alcun riferimento alla lockscreen (sono cieco io?)
per quanto riguarda la ricezione dati, pur essendo veloce capita che dopo il risveglio da deep sleep questa ci metta un po' ad ingranare..diciamo un minutino per 'riacchiapparsi' (termine tecnico) poi procede spedita
per il resto confermo le buone impressioni iniziali e la batteria promette molto bene (oggi ha sopportato un uso molto intenso, in 3g pero' in maniera ottimale)
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
ragazzi per cambiare un po' l'estetica consiglio questi temi:
https://play.google.com/store/apps/d...asonevil&hl=it
Consiglio la "Holoshade - Theme" bellissima
per chi volesse fare una donazione al creatore si può installare la versione "Donate" altrimenti c'è sempre l'alternativa free senza "Donate"
Per altri temi non esitate ad informarmi![]()
appena messa l'ultima weekly del 9 set. il doppio tocco su home x svegliare il telefono a volte non funziona correttamente, anche in generale con il tasto softkey "back" ho trovato delle noie, a volte (tipo mi sarà capitato un paio di volte, non funziona correttamente, ad.es se cliccate x uscire dall'applicazione in corso, sembra non funzionare, poi tasto home, ritorno all'applicazione che non si chiudeva e si chiude tranquillamente... aspetto la prossima versione! a saperlo non la flashavo, mi tenevo la vecchia!
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
dellipri (15-09-13)
io non rilevo questi problemi sia doppio tap che il tasto back funzionano correttamente
per quanto riguarda la fotocamera vi consiglio l'installazione di mx camera, non fa' rimpiangere l'app stock
peccato per photosphere... dite che flashando magari un apk piu' vecchio potrebbe funzionare? (provo e vi faccio sapere)
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
dellipri (15-09-13)
Confermo che il doppio tap a volte dà noie ma lo swipe sui soft key per me é perfetto.
Nessun ritardo sulla connessione 3g quando arrivo da Wi-Fi o da risveglio.
Tasto back nessun problema.
La fotocamera stock a volte va in crash riportando un messaggio di errore della Galleria.
Attendo news su eventuali old zip da flashare per photosphere..
Avevo trovato sul forum popò un file che installava una photosphere modificata per find5 ma sostituiva la galleria oppo ma scattava a 13 mpx non ricordo il link ma domani cerco