sbaglio o nel dialer non c è piu il t9??!!!
sbaglio o nel dialer non c è piu il t9??!!!
c'è c'è! vai in impostazioni dialer e trovi completamento automatico tastierino numerico!
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
finita l'installazione, tutto ok... sistemate le impostazioni e nonostante avessi messo qualche app nella scheda SD me le ha cancellate e le ho dovute reinstallare.
domanda: quando trascino giù la barra delle notifiche, come faccio a dirgli che per default voglio vedere i toggles??
Risolto: bisogna impostare l'opzione in:
impostazioni -> ROM Control -> interruttori -> enable fast toogle e poi scegliere se destra o sinistra.
Abbassando la barra delle notifiche dal lato scelto invece che le applicazioni recenti verranno visualizzati i toggles.
Comunque gran bella ROM, ora sto ricaricando il find 5 perché si era quasi scaricato e poi vediamo nei prossimi giorni come si comporta la batteria...
Ho notato, inoltre, che nel file delle GApps, mancava Maps, che ho dovuto riscaricare daccapo...
Qualcun altro lo ha notato??
Grazie,
Fabrizio
Ultima modifica di dellipri; 17-09-13 alle 12:36
Oppo Find 5 Midnight edition - ROM AOKP JB 4.3 ver. 22.09.2013 by maxwen
La batteria è tutta un'altra cosa quapoi l'impostazione che disabilita il 3g quando va in stand by è veramente una chicca!
Si! E la cosa è abbastanza istantanea, non te ne accorgi nemmeno. Lo vedi appena sblocchi che sei in e e poco dopo passi in h!
La batteria ieri è arrivata all'una di notte ed ero ancora al 10% con un'utilizzo di internet giusto, l'ho usato meno del solito però è comunque un traguardone!
io ieri tra riscaricare le app e i vari settaggi l'ho praticamente bruciata la batteria... messa a ricaricare ieri sera, vediamo oggi come si comporta, anche se di solito ho visto che il meglio esce fuori dopo un paio di settimane...
Oppo Find 5 Midnight edition - ROM AOKP JB 4.3 ver. 22.09.2013 by maxwen
la batteria è buona! usandolo normalmente dalla mattina alle 8 fino l'una di pomeriggio, ho ancora il 60%... fino a sera arrivo tranquillo!
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
la batteria regge bene non c'e' che dire
per quanto riguarda il segnale dati vi trovate bene?
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
mah! nulla da dire!