Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superjack
La batteria è tutta un'altra cosa qua :cool: poi l'impostazione che disabilita il 3g quando va in stand by è veramente una chicca!
il problema è che così facendo non posso ricevere messaggi di whatsapp... oppure c'è qualche altra opzione che mi permette di ricevere i messaggi di whatsapp anche attivando l'opzione di disattivare il traffico dati quando si spegne lo schermo??
Fabrizio
-
dellipriiiii e disattiva solo il 3g!
-
Quote:
r0cc0
dellipriiiii e disattiva solo il 3g!
facile se non avessi 3 come operatore... rotfl
-
confermo che anche i dati su rete mobile funzionano bene
credo che i problemi che ho avuto siano stati causati al fatto di aver sforato il limite di traffico consentito (250mb/sett nel mio caso e connessione ridotta a 32k)
stamattina rinnovata l'opzione la connessione dati ha ripreso a funzionare (scusate ma tra flash e riscaricamenti vari non me ne ero accorto e pensavo potesse essere un problema della rom)
ps per chi era interessato photosphere e galleria funzionano perfettamente senza crash di sorta
-
Quote:
dellipri
facile se non avessi 3 come operatore... rotfl
Eh allora per te non è il massimo :D
-
anche un mio amico, con un clone s4 e Vodafone, niente 2G! è tornato a Wind!
-
cmq questa aokp non ha praticamente difetti, ottimo direi!
la potremmo eleggere a 'best rom' per il momento che ne dite?
in pratica l'unica cosa da sistemare e' l'app stock della fotocamera per il 'problema' della res max a 5mpxl
altri cose da sistemare non ne vedo, voi avete rilevato altri bug?
-
Ma c'è la possibilità di far diventare trasparente la barra notifiche in alto sia con tel normale che bloccato?
-
Quote:
ginopaneg
cmq questa aokp non ha praticamente difetti, ottimo direi!
la potremmo eleggere a 'best rom' per il momento che ne dite?
in pratica l'unica cosa da sistemare e' l'app stock della fotocamera per il 'problema' della res max a 5mpxl
altri cose da sistemare non ne vedo, voi avete rilevato altri bug?
a me la risoluzione la da a 13 MP e anche vedendo i dettagli della foto con l'applicazione quickpic mi dice che la risoluzione è 13 MP
-
Quote:
Superjack
Eh allora per te non è il massimo :D
per quello chiedevo...