anche a me 13mpx! testato!
Visualizzazione stampabile
anche a me 13mpx! testato!
penso che vada a 5Mp max se si installa photosphere.. io non l'ho fatto, quindi non saprei anche a me scatta a 13Mp
ho installato il pacchetto delle gapps postato
nelle impostazioni della fotocamera 'stock' (sottolineo stock perche' con app esterne segna 13mpxl) il valore max e' di 5 mpxl...non so' se mi sfugga qualcosa (e potrebbe anche essere) ma piu' di 5 non mi fa' 'scrollare'
felice di sbagliarmi nel caso non abbia notato qualche impostazione o altro
cmq sia non e' che sia un difettone, ripeto altre app fotocamera altrettanto valide segnano 13 mpxl
Non è vero! http://img.tapatalk.com/d/13/09/20/benenaze.jpg
vedi in trasparence setting, nella prima voce del menu aokp http://img.tapatalk.com/d/13/09/20/uhe8erys.jpg
difatti x come l'ho impostato, solo il lockscreen ha la barra trasparente, il resto no, xké mi da fastidio con determinate icone, l'effetto trasparente, meglio nero! il trasparente nella lockscreen!
@gino con la fotocamera stock sta di default a 13mpx
http://img.tapatalk.com/d/13/09/20/bajutesu.jpg
poi riguardo photosphere.. a me funziona bene, senza ricorrere ad ulteriori flash, solo le gapps postate nel primo post!
che poi la storia riguardo al flash a parte di photosphere era riguardo alla rom cfX aosp 4.3 che ricordo che non funzionava e che quindi bisognava flashare il file a parte.. cmq gino.. Monti l'ultima versione no?! cmq strano! hai provato a chiedere su xda? manda qualche screenshoot a maxwen, è molto tempestivo nelle risposte!
guarda non so che dire...quando vado in dimensione foto mi compaiono meno scelte sulle risoluzioni, rispetto all'immagine da te postata
quasi quasi provo a riflashare le gapps...
purtruppo non possiedo un account su xda ma se qualcuno fosse cosi' gentile da passare la domanda gliene sarei grato
prova a riflashare le gapps che trovi qui:
[ROM][4.3] AOKP based - 14092013 | OPPO Forums
Il link messo su questo thread non funzionava...
Fabrizio
ragazzi, da stamattina sto avendo problemi con la fotocamera... in pratica se scatto una foto o max due, il telefono si spegne di colpo! schermo nero! costretto a riavviare, provai di nuovo! stessa cosa.. ho provato a cancellare cache e dati dell'app galleria, ma il problema persiste! sono quattro giorni di uso, e non ho mai avuto alcun tipo di problema con la fotocamera! solo oggi, e sta continuando il problema, se scatto 1/2 foto il telefono si spegne ;(
provato adesso con 3 foto una di seguito all'altra... nessun problema... non saprei cosa dirti...