Visualizzazione stampabile
-
-
in teoria dovrebbe essere uscita una nuova release datata 28/09 come si puo' evincere da qui
Goo.im Downloads - Browsing AOKP-find5
ma il link restituisce l'errore 404...
io sono ancora sulla rom del 19/09 e mi ci trovo veramente bene, ma avendo gia' installato la twrp piu' recente(2.6.30), come consigliato, ero curioso di provare questa nuova..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginopaneg
in teoria dovrebbe essere uscita una nuova release datata 28/09 come si puo' evincere da qui
Goo.im Downloads - Browsing AOKP-find5
ma il link restituisce l'errore 404...
io sono ancora sulla rom del 19/09 e mi ci trovo veramente bene, ma avendo gia' installato la twrp piu' recente(2.6.30), come consigliato, ero curioso di provare questa nuova..
il link della 20130928 è questo : http://cyano-rob.tuennerhoff-edv.de/...a-eng.maxl.zip
come da pagina iniziale su xda :[ROM][4.3]AOKP based - 20130928 - xda-developers
-
Quote:
Superjack
La batteria è tutta un'altra cosa qua :cool: poi l'impostazione che disabilita il 3g quando va in stand by è veramente una chicca!
Ma dove é? Non la trovo. Ho flashato oggi l'ultima release.
-
Quote:
smooke
Ma dove é? Non la trovo. Ho flashato oggi l'ultima release.
La trovi sotto ROM control --> suspend actions --> poi devi mettere enable su on e la trovi sotto "mobile networks"
-
Quote:
dellipri
La trovi sotto ROM control --> suspend actions --> poi devi mettere enable su on e la trovi sotto "mobile networks"
Niente.. Non la trovo. Sotto ROM control ho le impostazioni per Interfaccia , barra di stato e sistema con relative sottocategorie. In sistema trovo solo led, suono, vibrazioni e installer.. Ho provato a cercare "suspend action" ma nulla.
Spero non l'abbiano tolto
-
Quote:
smooke
Niente.. Non la trovo. Sotto ROM control ho le impostazioni per Interfaccia , barra di stato e sistema con relative sottocategorie. In sistema trovo solo led, suono, vibrazioni e installer.. Ho provato a cercare "suspend action" ma nulla.
Spero non l'abbiano tolto
Sotto ROM control la trovi verso la fine... scorri in basso, mi pare sia l'ultima o la penultima voce...
-
2 allegato(i)
Quote:
dellipri
Sotto ROM control la trovi verso la fine... scorri in basso, mi pare sia l'ultima o la penultima voce...
Questi gli screenshot del menu ROM Control.
Dimmi tu dove....
-
Quote:
smooke
Questi gli screenshot del menu ROM Control.
Dimmi tu dove....
Che versione hai montata? Io quella del 26/09/2013...
-
1 allegato(i)
Quote:
dellipri
Che versione hai montata? Io quella del 26/09/2013...
Versione del 28 settembre