Ragazzi, ma ho capito bene? C’è una weekly di Xiaomi.eu con Android 11 a bordo?!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ma ho capito bene? C’è una weekly di Xiaomi.eu con Android 11 a bordo?!
Ciao,
si, stanno testando le ultime beta Andorid 11 con la Miui 12 e il Poco F2 Pro/Redmi K30 Pro è uno dei primi ad essere testati insieme a Mi10
Ancora la stabilità non è eccelsa e soprattutto la Xiaomi.Eu che integra la nuova versione Android 11 sembra ancora soffrire di problemi di compatibilità app, funzionamento nfc, safetynet... comunque lo sviluppo è continuo, entro fine anno arriverà di sicuro una versione Android 11 stabile su Poco F2
...e quindi devo sbloccare il bootloader, non appena arriva, dai! :-)
Sì, la mia idea era proprio quella di mettere una versione stabile della Xiaomi.eu, che mi è sempre sembrata più “internazionale” rispetto alle rom ufficiali di Xiaomi.
Eh, lo so, mannaggia....ma poi ultimamente stanno mettendo delle limitazioni assurde: non mi parte neanche più Mywellness, che è una app di fitness, e non capisco cosa possa interessare se il dispositivo è stato sbloccato o meno...
Mah!
Stessa cosa per l'applicazione del welfare Metasalute che usa la mia azienda, non parte più, ho dovuto scaricare la vecchia applicazione da Apkmirror e fortunatamente ancora funziona per tutte le funzionalità, ma probabilmente in futuro succederà anche su altre app che aderiscono ai nuovi standard OWASP