Ormai se vuoi che tutto funzioni al meglio non conviene tenere sbloccato il bootloader.
Vanhalino (11-08-20)
Ci siamo quasi!
Sono iniziati i primi test!
https://github.com/phhusson/treble_e...---Poco-F2-Pro
Ragazzi, ma che voi sappiate, esiste un modo per sbloccare il bootloader senza che venga fatto in automatico il reset del dispositivo?
Ultima modifica di complicazio; 21-08-20 alle 14:21
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
complicazio (21-08-20)
Vanhalino (21-08-20)
Ecco, appunto.
È una gran seccatura non poter fare un backup della prima installazione...
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Vi farà piacere sapere che domenica ho sbloccato il bootloader e sono attualmente con la Rom stabile di Xiaomi.eu...
Miglioramenti ENORMI.
Più tardi apro thread apposito.
DreamReaper (24-08-20)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Vanhalino (25-08-20)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
DreamReaper (24-08-20),Vanhalino (25-08-20)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Vanhalino (25-08-20)
Ciao ragazzi, ho un problema con il mio poco...ho scaricato il nuovo aggiornamento della miui eu da browser e stavo riavviando il telefono in recovery (mauro onofrio in quanto ho già installato la xiaomi eu) ma nel tentativo di avviarsi in recovery in telefono si è bloccato sulla schermata di accensione con la scritta "poco"...riesco ad avviarlo solo in fastboot....potete aiutarmi???
Sì questo è un problema noto dopo che Xiaomi ha cambiato il codice del kernel.
Dalla versione 20.10.15 si può entrare in recovery solo con il comando fastboot altrimenti lo smartphone va in bootloop.
una volta entrato in recovery twrp puoi flashare la Rom e avviare il sistema.
Quindi ora devi rifleshare la twrp tramite fastboot e avviarla tramite fastboot.
Inoltre c'è un altro problema che la twrp non riesce a decriptare la partizione data.
quindi prima di entrarci devi togliere la tua password di sblocco e la relativa impronta digitale altrimenti la twrp non vedrà la memoria interna dello Smartphone e non puoi flashare nulla. questo finché non uscirà una twrp funzionante con Android 11.
Tu ora sei su xiaomi.eu weekly?
Inviato dal mio lmi utilizzando Tapatalk
complicazio (24-10-20)