Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
girimberto
buongiorno ragazzi
ho un poco f2 pro bloccato schermata iniziale miui
botlooader bloccato
avete suggerimenti per farlo andare ?
grazie gilbo
Hai fatto un aggiornamento?
-
Scusate ma sono nuovo del forum e non vorrei avessi scritto male comunque stavo dicendo che ho avuto il telefono così bloccato e ho provato con fasboot ma avendo il boot loader bloccato non riesco a fare niente ho fatto anche un account ma il telefono è bloccato e non riesco ad aggiungerlo al mio account non so se ci sono altre soluzioni grazie Gilberto
-
Quote:
girimberto
Scusate ma sono nuovo del forum e non vorrei avessi scritto male comunque stavo dicendo che ho avuto il telefono così bloccato e ho provato con fasboot ma avendo il boot loader bloccato non riesco a fare niente ho fatto anche un account ma il telefono è bloccato e non riesco ad aggiungerlo al mio account non so se ci sono altre soluzioni grazie Gilberto
Si ci sono altre soluzioni, devi flashare firmware stock con miflash
Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
girimberto
Si ma come sei arrivato a questa situazione? È normale che il bootloader sia bloccato.
Quote:
andrea0807
Si ci sono altre soluzioni, devi flashare firmware stock con miflash
Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk
Non può usare Miflash con bootloader bloccato.
-
Quote:
girimberto
Con telefono bloccato vuoi dire che ha già un account dentro e ti chiede la password? Se è questo, devo chiedere al proprietario di sbloccare l'accesso, probabilmente è la procedura di trova il mio telefono che entra in funzione in caso di reset forzato o di telefono rubato.
Se lo hai avuto da un conoscente, puoi solo rivolgerti a lui per permetterti di usarlo
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Con telefono bloccato vuoi dire che ha già un account dentro e ti chiede la password? Se è questo, devo chiedere al proprietario di sbloccare l'accesso, probabilmente è la procedura di trova il mio telefono che entra in funzione in caso di reset forzato o di telefono rubato.
Se lo hai avuto da un conoscente, puoi solo rivolgerti a lui per permetterti di usarlo
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
Più sopra ha scritto che è bloccato sulla schermata Miui.
-
Il telefono è bloccato sulla schermata MIUI e non va avanti Dalì in pratica posso entrare in FASTBOOT e altre soluzioni ma da quella schermata non va avanti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
girimberto
Il telefono è bloccato sulla schermata MIUI e non va avanti Dalì in pratica posso entrare in FASTBOOT e altre soluzioni ma da quella schermata non va avanti
In fastboot non puoi fare nulla, se va in recovery prova con questo https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app
-
Quote:
complicazio
Sì ho visto ma anche con questo deve avere l’account mi
-
Quote:
girimberto
Sì ho visto ma anche con questo deve avere l’account mi
Prova col MiPcSuite che trovi sempre in sezione guide Xiaomi.