Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criminale
Ti ringrazio, avevo già visto quell' immagine ma non credo sia ufficiale xiaomi, per quello chiedevo se qualcuno aveva provato, farò da cavia.
Colgo l occasione per chiedere scusa a tutti, avevo già le vene chiuse per fatti miei con il lavoro e ci siete andati di mezzo stupidamente, chiedo venia, purtroppo quando l ossigenazione al cervello è scarsa si spara sciocchezze.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Per quanto riguarda il discorso dello switch tra rom global e china in questo https://www.xda-developers.com/flash...-xiaomi-brick/ articolo di Xda nell'elenco dei dispositivi interessati c'è anche il pocophone ma come pensavo anch'io, essendoci solo una versione, non dovrebbe in realtà essere interessato al blocco e secondo l'articolo potrebbe risultare in elenco per una futura commercializzazione in altri mercati. (grazie al collega anziano @DreamReaper per il link).
-
Quote:
complicazio
Per quanto riguarda il discorso dello switch tra rom global e china in questo
https://www.xda-developers.com/flash...-xiaomi-brick/ articolo di Xda nell'elenco dei dispositivi interessati c'è anche il pocophone ma come pensavo anch'io, essendoci solo una versione, non dovrebbe in realtà essere interessato al blocco e secondo l'articolo potrebbe risultare in elenco per una futura commercializzazione in altri mercati. (grazie al collega anziano @
DreamReaper per il link).
Speriamo bene, può essere che arrivino versioni localizzate più avanti, intanto aspetto le 72 ore poi ne provo un Po, grazie mille
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi ho sbloccato bootloader e ho subito installato recovery twrp e flashata la Resurrection Remix 6.2.0 su baseo oreo 8.1 e funziona che è una bellezza!!! Notifiche ora che sono perfettamente visibili sulla barra delle notifiche, fludità ottima, consumi ottimi in quanto ho raggiunto le 9 ore di schermo acceso con uso pesantissimo, ho installato la Google Cam di MGC_5.1.018_MI8_V1b che si integra alla perfezione con la rom e funziona benissimo, le foto sono molto dettagliate, colori naturali e di notte ce un upgrade notevole rispetto alla cam stock, funziona tutto alla perfezione e non ci sono bug rilevanti da segnalare, consigliatissima questa rom, il cellulare va che è uno spettacolo con questa rom.
-
Ed ecco come appare la home page della Resurrection Remix Oreo 8.1 6.2.0 con le notifiche perfettamente visibili sulla barra delle notifiche :
https://ibb.co/hof8KK
-
Quote:
meteoras82
Ed ecco come appare la home page della Resurrection Remix Oreo 8.1 6.2.0 con le notifiche perfettamente visibili sulla barra delle notifiche :
https://ibb.co/hof8KK
Saranno gusti, ma così come è disposta la home (per me che sono amante del minimal), è da suicidio! :laughing:
-
Quote:
fracarro
Saranno gusti, ma così come è disposta la home (per me che sono amante del minimal), è da suicidio! :laughing:
Condivido al 1000 per 1000 [emoji12]
-
Grazie per lo screen ... solo a vedere la tua home mi è venuto il mal di testa :fear:
-
Soffro da tempo immemorabile di un grave problema mentale. Non mi piacciono le AOSP. A titolo di studio le ho provate più o meno tutte (non su questo telefono) e dopo un paio di giorni di uso torno sempre alla Stock (stock modded più che altro).
Per cui allo scadere delle 72 ore, sbloccherò il bootloader, installerò la TWRP e Magisk con alcuni moduli. Per ora mi fermerò qui.
-
Amo smanettare e provare tutte le rom in questo momento disponibili, la miui non riesco a farmela piacere, ho un grosso problema, faccio il backup con twrp 3.2.3., ma quando eseguo il ripristino fa il ciclo di avvio tutto il tempo. Chi mi sa aiutare o ha avuto lo stesso problema? grazie
-
Salve ragazzi,
Mi è arrivato 1 settimana fa il telefono, avevo deciso di sbloccare il bootloader e poi di installare la twrp oppure la orange e passare a qualche altra rom, ero indeciso se restare su miui, quindi con xiaomi.eu oppure la resurrection. voi cosa consigliate?
Inoltre se sblocco solo il bootloader per installare magisk e mantenere tutto stock, mi si cancellano tutti i dati del telefono ugualmente?