Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maiky28
grazie mille! per caso puoi indicarmene una quantomeno simile? che abbia qualche gesture in particolare.
molti mi consigliano (aldilà del discorso oxygen) la lineage.
mi confermi inoltre che su tutte non funziona il sensore per lo sblocco del volto a infrarossi?
scusa le tante domande,grazie anticipatamente
Sono la persona meno indicata per consigliarti una AOSP. Da tempo, ahimé, immemorabile non mi sono mai piaciute. È una avversione profondamente radicata che mi ha portato a provarle quasi tutte (non sul Poco F1) per dare un occhiata ma sul dispositivo non duravano più di qualche ora.
Tecnicamente però sono affascinanti. Lineage, CrDroid, Resurrection Remix e molte altre che poi possono essere anche integrate con dei custom kernel. Se ti piace moddare, questo è il paradiso.
Se invece vuoi usare il telefono senza pensieri.... usa le stock o le beta.
-
grazie mille x le dritte ;)
-
Domanda da superinesperto in tema modding: ma le varie rom alternative ad aggiornamenti come sono messe? A logica non penso ricevano patch di sicurezza via OTA.
-
Quote:
sailand
Domanda da superinesperto in tema modding: ma le varie rom alternative ad aggiornamenti come sono messe? A logica non penso ricevano patch di sicurezza via OTA.
Riceveranno i loro aggiornamenti che, a seconda della rom utilizzata, potrebbero essere anche OTA. Personalmente ritengo ancora la Miui ottima per questo telefono.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Ho sistemato lo spoiler.
Che cosa volevi comunicare con questa immagine?
Considerazione personale: le icone di notifica in quella posizione non si possono guardare.
-
Quote:
complicazio
Ho sistemato lo spoiler.
Che cosa volevi comunicare con questa immagine?
Considerazione personale: le icone di notifica in quella posizione non si possono guardare.
[emoji24][emoji24]Non ho ancora imparato... Sul Poco con la global stabile è un ottimo risultato, per me... [emoji16]
-
Quote:
autop
[emoji24][emoji24]Non ho ancora imparato... Sul Poco con la global stabile è un ottimo risultato, per me... [emoji16]
Ovviamente è il mio punto di vista.
Però non ho capito l'attinenza col modding, puoi essere più chiaro?
-
Quote:
complicazio
Ovviamente è il mio punto di vista.
Però non ho capito l'attinenza col modding, puoi essere più chiaro?
Sì, scusa, fa riferimento a qualche post verso l'inizio di questa discussione dove si riportava la guida di altro sito per questa soluzione per le notifiche. Essendo, in effetti, questione sospetta (modding? Altro sito?) ho messo solo lo screen (ho provato a mettere[emoji52]) senza aggiungere altro... [emoji848]
-
Quote:
autop
Sì, scusa, fa riferimento a qualche post verso l'inizio di questa discussione dove si riportava la guida di altro sito per questa soluzione per le notifiche. Essendo, in effetti, questione sospetta (modding? Altro sito?) ho messo solo lo screen (ho provato a mettere[emoji52]) senza aggiungere altro... [emoji848]
Ciao! Se ti interessano le notifiche sulla Global stabile la soluzione c'è.
https://i.imgur.com/GHNxCRY.jpg?1
https://i.imgur.com/AQXUjJp.jpg?1
Questa soluzione è applicabile sino alla Miui 10.0.6.0 Global Stable and EU
Edit: Necessita di TWRP e permessi di root.