Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenck
Salve ragazzi,
Mi è arrivato 1 settimana fa il telefono, avevo deciso di sbloccare il bootloader e poi di installare la twrp oppure la orange e passare a qualche altra rom, ero indeciso se restare su miui, quindi con xiaomi.eu oppure la resurrection. voi cosa consigliate?
Inoltre se sblocco solo il bootloader per installare magisk e mantenere tutto stock, mi si cancellano tutti i dati del telefono ugualmente?
Lo sblocco del bootloader fa un reset del telefono quindi perdi tutti i dati.
-
Quote:
complicazio
Lo sblocco del bootloader fa un reset del telefono quindi perdi tutti i dati.
Ok, va bene, allora in tutti i casi perderò tutto. per quanto riguarda la Rom, quale consigli?
-
Quote:
Frenck
Ok, va bene, allora in tutti i casi perderò tutto. per quanto riguarda la Rom, quale consigli?
Forse questa?
https://forum.xda-developers.com/poc...t/rom-t3847565
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Personalmente, ripeto che sono mie opinioni personali che possono benissimo non essere in linea con le vostre, non mi piace. Preferisco continuare l'esperienza Miui, migliorata o peggiorata, attraverso le open beta e le closed beta. Attualmente sto provando la closed beta (unofficial) Android Pie. Esiste anche la open beta su Xiaomi.eu (sempre Pie) e la Miui 10 Oreo su en.miui.com sempre in beta. La closed beta non si aggiorna, mentre le altre beta (Pie e Oreo) si.
-
Quote:
DreamReaper
Personalmente, ripeto che sono mie opinioni personali che possono benissimo non essere in linea con le vostre, non mi piace. Preferisco continuare l'esperienza Miui, migliorata o peggiorata, attraverso le open beta e le closed beta. Attualmente sto provando la closed beta (unofficial) Android Pie. Esiste anche la open beta su Xiaomi.eu (sempre Pie) e la Miui 10 Oreo su en.miui.com sempre in beta. La closed beta non si aggiorna, mentre le altre beta (Pie e Oreo) si.
Come ti sembra la miui 10, la trovi affidabile o è ancora troppo acerba?
-
Quote:
DreamReaper
Mi dispiace la Miui 10 non sembra cosi tanto buona.
Non ho ancora ricevuta e SE la faro spero che la batteria sia ancora buona!
-
Quote:
pasquiNello
Come ti sembra la miui 10, la trovi affidabile o è ancora troppo acerba?
Quote:
sarahmic
Mi dispiace la Miui 10 non sembra cosi tanto buona.
Non ho ancora ricevuta e SE la faro spero che la batteria sia ancora buona!
Rispondo ad entrambi
L'unica cosa che non si sopporta è l'assenza delle notifiche in alto a sinistra. O meglio la "quasi" assenza. Allo sblocco appaiono per 4,5 secondi e poi spariscono sino allo sblocco successivo. Soluzione a dir poco discutibile. Per il resto la Miui, sia open beta che closed, Va bene. Forse un pelino meglio di Mi Mix 2s.
-
Quote:
DreamReaper
Rispondo ad entrambi
L'unica cosa che non si sopporta è l'assenza delle notifiche in alto a sinistra. O meglio la "quasi" assenza. Allo sblocco appaiono per 4,5 secondi e poi spariscono sino allo sblocco successivo. Soluzione a dir poco discutibile. Per il resto la Miui, sia open beta che closed, Va bene. Forse un pelino meglio di Mi Mix 2s.
@ Dreamreaper - Ma tu hai ricevuto la Global Stable OTA sul Pocophone?
-
Quote:
sarahmic
Non ho guardato perché sto provando la closed beta di Android Pie
-
Quote:
sarahmic
Mi sa che è ancora presto
Quote:
DreamReaper
Non ho guardato perché sto provando la closed beta di Android Pie
Funzionano le ap bancarie e simili?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk