Ho installato gcam e ora ho due camere.
E cosi che uso la Gcam quando voglio ?
Ho installato gcam e ora ho due camere.
E cosi che uso la Gcam quando voglio ?
DreamReaper (21-10-18),sarahmic (20-10-18)
Molti porting della GCam non vanno in conflitto tra loro. Al momento ne ho installati tre e funzionano tutti abbastanza bene: CStark, Arnova e BSG sono i principali sviluppatori dei porting. Proprio oggi ho parlato (sul forum XDA) con CStark e mi ha detto che a breve farà uscire un porting che prevede anche la "NightMode" del Google Pixel 3 XL.
Se vuoi un confronto tra Stock e GCam avevo postato tempo fa un thread riguardante il Nokia 8. Lo trovi nella sezione dei confronti delle applicazioni.
Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo
sarahmic (23-10-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
sarahmic (24-10-18)
Ma che vi costa lasciare anche la gcam?
Per esperienza le foto fatte con la app di Google sono inarrivabili per chiunque.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
DreamReaper (25-10-18),sarahmic (24-10-18)
DreamReaper (25-10-18),sarahmic (24-10-18)
Assolutamente d'accordo che le foto siano " migliori", poi bisognerebbe argomentare il "migliori". Il problema, se così si può chiamare, è che io (mia opinione personale sia chiaro) vedo lo smartphone come un dispositivo utilizzabile per "catturare" attimi. Se vedo qualcosa che mi interessa, sia una festa, una competizione sportiva, un evento, o semplicemente un particolare visto durante una passeggiata, non ci sto a ragionare su, scatto al volo.
Magari per un tramonto, un paesaggio o altre foto, ci ragiono.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
il "migliore" sta sicuramente nella gestione del rumore in scatti con poca luce, praticamente non ce n'è fino a 3200 iso, e senza deturpare la foto con effetti acquarello, e nella gamma dinamica in scene con forti contrasti, tramonti e albe, controsole.
E scusa se è poco.
Dal momento che averla installata non costa nulla se non un centinaio di MB di spazio con anche il vantaggio che questo device ha già abilitate le API2 quindi non serve nesun magheggio di sorta nè modifiche sw, non vedo perché non averla a bordo, anche se dovesse essere utilizzata solo per scatti più impegnativi della media.