Ma allora, le API2 sono abilitate di default o no?
Si può installare la gcam semplicemente come apk?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Ma allora, le API2 sono abilitate di default o no?
Si può installare la gcam semplicemente come apk?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Ma allora, segui questo link: https://gizchina.it/2018/08/xiaomi-p...am-senza-root/
Gege98 (29-09-18)
Nel link, c'è già tutto quello che serve, anche il reindirizzamento alla pagina xda, dove ci sono le diverse versioni della gcam, compatibile per ogni device.
(ogni tanto, facciamoli ravanare a questi giovanotti, altrimenti, si abituano troppo bene )
Ultima modifica di fracarro; 17-09-18 alle 20:40
DreamReaper (18-09-18),Gege98 (18-09-18)
Domanda che vi pongo da "curioso" visto che la pecca principale del device è la mancanza di stabilizzazione ottica, non credo che la gCam faccia qualche miracolo. Quindi, ha senso installarla?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si, per via dello zsl
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
DreamReaper (18-09-18)
Da chi lo usa di già.Compared to the Mi A2, and in good daylight conditions, the Poco F1’s camera surprised me. It produced some great shots. With its quick focus and nearly zero shutter, clicking photos is a breeze on the Poco F1.
Rispetto al Mi A2, e in buone condizioni di luce diurna, la fotocamera della Poco F1 mi ha sorpreso. Ha prodotto alcuni ottimi scatti. Con la sua messa a fuoco rapida e l'otturatore quasi zero, fare clic su foto è un gioco da ragazzi sul Poco F1.
Sarò io che sono un tradizionalista e per mia natura, sono sempre scettico a metodi "alternativi", ma se mi si compara con un IMX486 e ne viene fuori un bel risultato, per me la gcam è inutile.
Ultima modifica di fracarro; 18-09-18 alle 03:37
Ho avuto la fortuna di provare od avere numerosi Smartphone. Dalle marche Cinesi più incredibili a quelle più blasonate e, come hobby ho solo il Forum e fare foto, nello specifico fare foto con lo smartphone. Non sono un fotografo professionista e non sono neppure tanto bravo, ma sono esigente. Per cui la frase "in buone condizioni di luce diurna" già mi mette sul chi vive.
Il 90x100 degli smartphone in buone condizioni di luce diurna fa buone foto, a meno che non siano veramente delle schifezze. Anche quello che utilizzo ora con buona luce fa delle foto bellissime che si trasformano in raccapriccianti appena cala il sole.
Ciò non toglie che sono ancora deciso (quando potrò) ad acquistare il dispositivo e vedere come va.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Guarda, il sensore principale è lo stesso di Mi8 e MiMix 2S, quindi le foto, brutte non le fa.
In diurna, tutti scattano bene, la sera, sinceramente, io non l' ho mai utilizzato e francamente, non me ne frega niente.
Comunque, appena mi arriverà, faro i consueti test, per la gioia dei fan di una gcam.
PS: ecco un test fotocamera, sia in diurna, che serale, con nativa: https://beebom.com/poco-f1-camera-review/
Dai sample, nella sera, pare se la cavi bene.in the Poco F1 camera app which lets you control the shutter speed
E poi, ci sono i filtri (gli stessi filtri, che usa una gcam, però non lo dite a nessuno), da applicare alla scena (svariati, per le consuete foto da social, che a loro volta, saranno ridimensionate, però non dite neanche questo a nessuno)
Ultima modifica di fracarro; 18-09-18 alle 05:13
andrea220327 (18-09-18),DreamReaper (24-10-18),Gege98 (18-09-18)
installa la gcam per dei confronti incrociati.
inolre dovresti concentrarti su scatti "difficili": foto con poca luce, foto con zone d'ombra e di luce piena, cose di questo genere.
Il tutto per vedere come si comporta al limite e quanto la gcam dia un boost alla qualità, cosa che dovrebbe essere garantitta