Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
Ciao a tutti oggi mi è capitata una cosa strana..mai capitata con altri telefoni...dopo varie prove e problemi tra roma e recovery, di punto in bianco mentre stavo in recovery, il telefono mi h incominciato a dare problemi tipo " unable to mount storage...errori che non vedeva nessuna memoria." e se volevo formattarlo o riavviarlo me mandava sempre alla schermata principale della recovery e continuava a chiedermi una password...riesco a spegnerlo e da quel momento è morto. non i accende più e non da nemmeno la spia della ricarica.
Quote:
Gege98
Sarebbe utile sapere cosa hai fatto ("varie prove con rom e recovery" è un po' vago)
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Quoto. Il problema "unable to mount storage" è noto (se era quel caso) e poteva essere risolto. Per il fatto che sia "morto" controlla se viene visto dal Pc.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto. Il problema "unable to mount storage" è noto (se era quel caso) e poteva essere risolto. Per il fatto che sia "morto" controlla se viene visto dal Pc.
No il pc non lo vede...non segna nemmeno la luce di ricarica
-
Quote:
Gege98
Sarebbe utile sapere cosa hai fatto ("varie prove con rom e recovery" è un po' vago)
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Ho provato a cambiare rom e recovery...per la recobery non ha voluto in nessun modo installare la 3.2.3.0 e quindi sono rimasto alla versione precedente..mentre installavo una rom faccio i passaggi che indicava nelle istruzioni e al riavvio mi ha incominciato a segnare i passaggi che faceva perbl installazione tutti in rosso..arrivando al fine del processo dicendo che non risultava nessuna memoria...
-
Quote:
hobin
Ho provato a cambiare rom e recovery...per la recobery non ha voluto in nessun modo installare la 3.2.3.0 e quindi sono rimasto alla versione precedente..mentre installavo una rom faccio i passaggi che indicava nelle istruzioni e al riavvio mi ha incominciato a segnare i passaggi che faceva perbl installazione tutti in rosso..arrivando al fine del processo dicendo che non risultava nessuna memoria...
Fai un ripristino con Miflash e rom fastboot.
Usa cortesemente il multiquote se devi rispondere a più post.
Inviato da Mi MIX 2
-
Quote:
complicazio
Fai un ripristino con Miflash e rom fastboot.
Usa cortesemente il multiquote se devi rispondere a più post.
Inviato da Mi MIX 2
Mo miflash mi diceva nessun device...cio rinunciato ...portato im assistenza...
-
ciao chiedo consiglio a voi ,ho messo la ROM Pixel Experience (tutto ok va alla grande ) ,ma quello che mi manca e la scomparsa dei tasti touch ,come posso fare ,oltre tutto come sia possibile che installato l'app della banca mi dice che non può aprire l'app perchè risulta che il mio smart non e originale ,assurdooooooooo!!!!!! ce una soluzione ?
-
Quote:
STREAK17
ciao chiedo consiglio a voi ,ho messo la ROM Pixel Experience (tutto ok va alla grande ) ,ma quello che mi manca e la scomparsa dei tasti touch ,come posso fare ,oltre tutto come sia possibile che installato l'app della banca mi dice che non può aprire l'app perchè risulta che il mio smart non e originale ,assurdooooooooo!!!!!! ce una soluzione ?
Alcune app bancarie/carte di credito non funzionano con bootloader sbloccato.
-
Quote:
complicazio
Alcune app bancarie/carte di credito non funzionano con bootloader sbloccato.
ma anche prima lo avevo sbloccato e andava benissimo ,per nascondere i taasti touch ,non ce verso?
-
Scusate, quale recovery pensate sia migliore? .. la twrp standard, OrangeFox, Red Wolf..?
-
Salve a tutti, oggi ho sbloccato il bootloader ed installato la gcam, già che son qui a trafficare stavo pensando poi di passare a LineageOs... ma non so se magari aspettare la Miui10 voi che dite?
Nel caso installassi LoS avrei qualche problema poi a tornare su rom e recovery stock?