Visualizzazione stampabile
-
Questa mi sembra una buona guida con link relativi ai file che servono:
https://forum.xda-developers.com/red...nlock-t3778049
-
Quote:
Originariamente inviato da
wfrcrd
Se qualcuno ha voglia e tempo può tradurre la guida e fare una discussione a parte. Poi la mettiamo in rilievo.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Se qualcuno ha voglia e tempo può tradurre la guida e fare una discussione a parte. Poi la mettiamo in rilievo.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
In ogni caso prima dovrei testarla, sto aspettando che trascorrano le 360 ore...
-
Quote:
gideonroy
Salve a tutti,
Avrei bisogno di una guida per twrp e root con magisk.
Scusate se chiedo ma si trovano tantissime guide diverse, ho fatto mille volte questa procedura su un sacco di Cell diversi, ma
non voglio correre rischi e stavolta non mi sento sicuro.
Ho la 10.06
Questa procedura può andare?
Installo la twrp da adb in fastboot
Installo lazyflasher-no-verity-opt-encrypt dalla twrp
(Faccio dei wipe o non servono?)
NON installo nessuna rom, semplicemente riavvio il Cell e lo configuro
Avvio in recovery
Installo magisk
Grazie
Quote:
wfrcrd
Mi associo, anche io sono in procinto di tentare il root del telefono , ho la MIUI 10 .2 stabile sicuramente ho l'antirollback ed anche io trovo informazioni sparse ma nessuna guida precisa e completa con i file necessari annessi.
Se qualche utente magnanimo ci desse un'indicazione sarebbe molto apprezzato, grazie.
Quote:
gideonroy
io ci sono riuscito facilmente alla fine.
ho seguito la video guida che trovi nel thread "redmi-note-5-con-pixel-experience-google-camera" a pagina 2
l'unico accorgimento, che non ricordo se nella guida era indicato è questo:
invece di installare subito la twrp da adb con il comando fastboot install devi prima usare il comando fastboot boot. in questo modo avvii una twrp temporanea.
metti il file della twrp nel cell e da questa twrp temporania lo installi. alla fine ti ritrovi quindi la twrp installata non dal pc ma dalla twrp stessa. poi ho messo lazyflasher anche se non sono sicuro che servisse, e la pixel experience in versione extended
Quote:
wfrcrd
In realtà se aveste cercato bene avreste trovato una discussione relativa a un tool creato proprio da un nostro utente ===> LINK
-
Bene! Adesso che e' in rilievo sara' piu' facile trovarla!
-
Salve. Vorrei ottenere i permessi di root.
Ora ho su la Revolution os basata su MIUI 10.
Volevo fare così:
- vado in recovery temporanea (intendo solo boot)... Solitamente uso la Redwolf
- wipe dalvik e cache
- flash lazyflasher
- flash magisk
- reboot system
È corretto? Ho letto alcune guide che tra i due flash fanno un reboot in recovery ma siccome la mia recovery non è permanente penso che non ci riuscirei...
Grazie in anticipo
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
83giulio83
Salve. Vorrei ottenere i permessi di root.
Ora ho su la Revolution os basata su MIUI 10.
Volevo fare così:
- vado in recovery temporanea (intendo solo boot)... Solitamente uso la Redwolf
- wipe dalvik e cache
- flash lazyflasher
- flash magisk
- reboot system
È corretto? Ho letto alcune guide che tra i due flash fanno un reboot in recovery ma siccome la mia recovery non è permanente penso che non ci riuscirei...
Grazie in anticipo
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Post unito a discussione in rilievo SOS MODDING.
La procedura è corretta (un nandroid backup è sempre consigliato)
-
Root note 5
Salve, ho questo telefono, su cui l'hanno scorso ho installato una custom Rom. Qualche giorno ne ho messa un'altra flashandola da recovery. Purtroppo ho perso il root, come posso fare per ripristinarlo?
-
Quote:
leodis
Salve, ho questo telefono, su cui l'hanno scorso ho installato una custom Rom. Qualche giorno ne ho messa un'altra flashandola da recovery. Purtroppo ho perso il root, come posso fare per ripristinarlo?
Unito a discussione in rilievo
-
Quote:
leodis
Flashando magisk o supersu da recovery
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk