Col flash di Magisk come indicato dovresti aver risolto.......un riscontro sarebbe molto gradito.
leodis (13-02-19)
Sì ho risolto proprio flashando magisk da recovery. Lo strano è che la prima volta che avevo provato avevo sì ottenuto il root, ma dopo, al primo riavvio, l'avevo subito perso e ero andato un po' in panico. Infatti non avevo capito che la recovery di queste rom è già custom e non c'è bisogno di cambiarla (l'ho scoperto leggendo in giro i vari thread e anche su altri siti, quando ho cominciato a perdere la speranza di avere supporto da loro per ciò che non capivo), come mi stavo affannando per trovare il modo di fare. Scaricate le ultime versioni di magisk e del suo manager il root è rimasto.
Grazie.
Ultima modifica di leodis; 13-02-19 alle 11:36 - Motivo: Ho risposto erron. pensando di mandare una piccola critica a quelli della Miui.it. Voi meritate solo i miei ringraziaenti.
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
leodis (13-02-19)
salve scusate se sono ignorante sento parlare di twrp magisk e non so cosa siano vorrei moddare il moddare il mio xiaomi redmi note 5 magari montargli una pixel experience dove posso trovare info riguardo twrp magisk ecc...?
ps: sono un vecchio utente non pratico modding dal galaxy s3 e purtroppo all'epoca tutte queste cose non c'erano ne tantomeno sblocco del bootloader spero che qualcuno di voi può aiutarmi saluti.
Al momento sul mio Redmi Note 5 Whyred ho l'ultima versione CAF della Pixel Experience, quindi ho anche root, twrp e bl sbloccato.
Come faccio a farlo tornare completamente stock?
Buongiorno. È da qualche anno che non metto mani al modding. Potreste linkarmi le guide che servono per sbloccare il telefono e installare custom rom? Altri consigli utili? Grazie![]()