Visualizzazione stampabile
-
Si, ogni dev lavora su alcuni telefoni, saneklic lavora su redmi 5 plus/note 5 , anche altri dev a parte arnova fanno versioni che potrebbero essere compatibili, tipo scrubber, serJo87, arthur. alone in the dark.
Il problema è che ci sono 10000 versioni e faccio fatica a seguire dato che non trovo un thread di riferimento su xda.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bau86
Si, ogni dev lavora su alcuni telefoni, saneklic lavora su redmi 5 plus/note 5 , anche altri dev a parte arnova fanno versioni che potrebbero essere compatibili, tipo scrubber, serJo87, arthur. alone in the dark.
Il problema è che ci sono 10000 versioni e faccio fatica a seguire dato che non trovo un thread di riferimento su xda.
Infatti. Sono 2 giorni che cerco qualche info più mirata ma dappertutto leggo che bisogna provare per poter trovare quella giusta. Inoltre nessuno di questi dev ha risolto, o preso solo in considerazione, la memorizzazione sulla sd esterna. Questo non è che mi piaccia poi tanto perchè in questo modo , se succede qualcosa al telefono, le foto le perdi...
-
Si, quello si. io appunto non usando per ora sd non mi sono posto il problema. però capisco il problema. uno potrebbe rimanere a stock con questi problemi, però io trovo ci sia un effettivo miglioramento e quindi faccio un po' di prove per ora. Se ti capita una versione buona aggiornami!!!
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Sono possessore di redmi note 5 global con miui 10. Ho seguito la guida per installare la google camera senza root. La versione è Pixel 2 mod Arnova 8g2 v7 Final.
È la migliore? Quali settaggi bisogna mettere?
Ho provato facendo foto con la fotocamera frontale ma crasha con sfocatura obiettivo e con hdr+ la foto è nera. Per adesso è così? Si deve fare qualcosa? Devo cambiare versione?
-
Quote:
csabato
Infatti. Sono 2 giorni che cerco qualche info più mirata ma dappertutto leggo che bisogna provare per poter trovare quella giusta. Inoltre nessuno di questi dev ha risolto, o preso solo in considerazione, la memorizzazione sulla sd esterna. Questo non è che mi piaccia poi tanto perchè in questo modo , se succede qualcosa al telefono, le foto le perdi...
Se le sincronizzi su un cloud tipo Google Foto non hai la preoccupazione di perderle.
-
a me va in crash se metto i video in 4k , invece con la fotocamera stock funzionano, comunque io tutta questa differenza di qualità non la vedo ò.ò
-
Ragazzi buongiorno. Ho letto che è uscita una nuova versione di gcam, credo 6.xx che pare risolva un po'di bug. Ne sapete qualcosa?
-
Ho fatto tutto come credo si debba fare per installare la gcam ma nonostante abbia provato diverse versioni di apk mi da errore e questa schermata.
Ho chiaramente sbagliato, ma non capisco cosa, sapete aiutarmi? grazie
-
Quote:
lupodrillo
Ragazzi buongiorno. Ho letto che è uscita una nuova versione di gcam, credo 6.xx che pare risolva un po'di bug. Ne sapete qualcosa?
La 6 funziona solo la camera frontale, per ora le migliori senza bug sono anrova 8.3 e serjo87, almeno sulla Miui 10 stabile che ho montato ora....
-
ciao a tutti. Notate una distorsione nelle foto ai lati con redmi note 5 e la versione di Arnova 8.3? l'ho notato oggi facendo delle foto di gruppo. I visi ai lati sono distorti, non le posso caricare ora per privacy..Chiedo solo un riscontro ...la modalità ritratto a volte non scatta..altri bug non ho notato..si può cmabiare l FPS dello slow motion per farlo piu lento? grazie.