Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Mi sono scordato di dirtelo che il file scaricato non era da flashare direttamente ma contiene i due file da flashare :D Lo davo per scontato... :)
Riguardo i messaggi...se hai fatto il backup correttamente, deve ripristinarli.
Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
per scontato xD pensavo che mi avessi dato solo la rom lol! comunque tengo l'ultima, sembra stabile ora ;)
x i messaggi, se vado nelle proprietà del backup, è di 697kb circa e ci sono sia data che l'app, ma se ripristino solo i dati e riavvio, non ci sono i messaggio, se ripristino anche l'app e riavvio, non ci sono comunque >_<!
edit: visto che hai il galaxy nexus, è uscita la cm9.1 x quel device e altri ;) http://android.hdblog.it/2012/08/29/...alcuni-device/
-
Quote:
feduss
per scontato xD pensavo che mi avessi dato solo la rom lol! comunque tengo l'ultima, sembra stabile ora ;)
x i messaggi, se vado nelle proprietà del backup, è di 697kb circa e ci sono sia data che l'app, ma se ripristino solo i dati e riavvio, non ci sono i messaggio, se ripristino anche l'app e riavvio, non ci sono comunque >_<!
edit: visto che hai il galaxy nexus, è uscita la cm9.1 x quel device e altri ;)
http://android.hdblog.it/2012/08/29/...alcuni-device/
Ma guarda, il Nexus stock è una bomba! Non sento l'esigenza di moddarlo...pensa che no. L'ho neppure rootato... :)
Cmq ti consiglio di provare la 2.4!! Secondo me non c'è storia rispetto le ultime versioni... ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ragazzi, ma è normale che scattando una foto con la fotocamera mi avvii il player per la musica? lo fa anche a voi?
Ancora non ho aggiornato la baseband, ho lasciato quella originale tim, ma tra poco passo alla JP4.
-
Quote:
Davidedlm
Ragazzi, ma è normale che scattando una foto con la fotocamera mi avvii il player per la musica? lo fa anche a voi?
Ancora non ho aggiornato la baseband, ho lasciato quella originale tim, ma tra poco passo alla JP4.
A me non capita...
Che rom hai installato?
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Quote:
rescecco
A me non capita...
Che rom hai installato?
Ho scaricato quella che hai invitato tu. :)
Mi da anche altri problemi il browser si blocca, e non mi fa funzionare swiftkey 3 :(
L'applicazione youtube dove la trovo? sul market non c'è!
Grazie e scusa per il disturbo.
-
Quote:
Davidedlm
Ho scaricato quella che hai invitato tu. :)
Mi da anche altri problemi il browser si blocca, e non mi fa funzionare swiftkey 3 :(
L'applicazione youtube dove la trovo? sul market non c'è!
Grazie e scusa per il disturbo.
A me il browser funziona bene, per quello che ci faccio.
Swiftkey non la uso, mi trovo benissimo con la tastiera preinstallata di gingerbread.
YouTube non viene proprio trovato dal PlayStore! L'ho notato anche io :) Credo non sia compatibile, o cosi il PlayStore pensa che sia. Probabilmente basterebbe recuperare l'apk. anzi, se trovi qualcosa in merito facci sapere... :)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
rescecco
A me il browser funziona bene, per quello che ci faccio.
Swiftkey non la uso, mi trovo benissimo con la tastiera preinstallata di gingerbread.
YouTube non viene proprio trovato dal PlayStore! L'ho notato anche io :) Credo non sia compatibile, o cosi il PlayStore pensa che sia. Probabilmente basterebbe recuperare l'apk. anzi, se trovi qualcosa in merito facci sapere... :)
Ecco qui l'apk dell'applicazione youtube :)
la versione che ho preso è la
v2.5.16 - WiFi HD | WiFi + 3G HD
Il link per il download è questo:
_www.mediafire.com/?26lzokzje4bfe2l ( basta copiarlo e togliere il trattino, non mi faceva inserire link il forum boh)
La fotocamera si è sistemata da sola, Ma il browser mi continua a bloccarsi, ho installato chrome per android e si blocca anche quello a questo punto. Rinstallo la rom da zero, e vi faccio sapere :)
-
Quote:
Davidedlm
Ecco qui l'apk dell'applicazione youtube :)
la versione che ho preso è la
v2.5.16 - WiFi HD | WiFi + 3G HD
Il link per il download è questo:
_www.mediafire.com/?26lzokzje4bfe2l ( basta copiarlo e togliere il trattino, non mi faceva inserire link il forum boh)
La fotocamera si è sistemata da sola, Ma il browser mi continua a bloccarsi, ho installato chrome per android e si blocca anche quello a questo punto. Rinstallo la rom da zero, e vi faccio sapere :)
Grande :D! grz x youtube :cool: !
comunque io ho la versione 20120807 e mi va molto fluido ;)
-
Ok ho risolto tutto, non avevo fatto il wipe della devil cache nel menu advance.
Quote:
Grande ! grz x youtube !
comunque io ho la versione 20120807 e mi va molto fluido
La versione che hai usato ha hotfix? vorrei provarla anch'io. Anche se quella che ho adesso va bene :)
-
Ragazzi ho provato ad installare la cyanomod sul corby i5500 purtroppo odin ha smesso di funzionare, l'ho riavviato e non riesce ad installare niente. dopo 20 min ho scollegato il telefono e tolta la batteria. Ora non mi si avvia più e non riesco ad installare niente visto che odi non funziona sia v4.28 che v4.34. Al primo avvio smette di funzionare dopo 4 secondi, al secondo va avanti per interminabili minuti senza installare niente. Aiutatemi vi prego