Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Esatto! Occhio al ripristino delle app, come ti dicevo e se rilevi problemi di durata della batteria, caricala al 100%, entra in recovery e fai il wipe di battery stats.. ma questo puoi farlo dopo con calma.. :)
appena posso lo faccio xD (cioè appena la scarico, fra poco)...comunque ho fatto il backup di whatsapp con titanium ma non capisco come fare il backup degli sms (versione free)...ma dopo che faccio il downgrade non mi resta che riscaricare l'app e ripristinare i backup fatti? (wahtsapp e sms)
-
Quote:
feduss
appena posso lo faccio xD (cioè appena la scarico, fra poco)...comunque ho fatto il backup di whatsapp con titanium ma non capisco come fare il backup degli sms (versione free)...ma dopo che faccio il downgrade non mi resta che riscaricare l'app e ripristinare i backup fatti? (wahtsapp e sms)
Esatto...quando ripristini accertati di aver DESELEZIONATO tutte le altre app! Soprattutto quelle in rosso, a meno che non sai cosa stai ripristinando. La cosa difficile dal corby è proprio questa selezione/deselezione delle app da titanium a causa del suo display piccolo...ma si riesce con un po di pazienza..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
rescecco
Esatto...quando ripristini accertati di aver DESELEZIONATO tutte le altre app! Soprattutto quelle in rosso, a meno che non sai cosa stai ripristinando. La cosa difficile dal corby è proprio questa selezione/deselezione delle app da titanium a causa del suo display piccolo...ma si riesce con un po di pazienza..
ok :), ora scarico ;)
inviato dal mio ipad da niente LOL
-
Quote:
rescecco
ho avuto un contrattempo, ora la scarico ;)
-
Quote:
rescecco
installation aborted....ho fatto anche tutti i wipe...batteria al 100%
edit: ho riavviato e funziona tutto.....fiuuu
edit2: ho sempre l'ultima versione della 7.2 ma dopo quei wipe e molto più fluido di prima :D!
edit3: troppi edit..no vbbè....comunque mi sta riscaricando le vecchie app in automatico O.O
-
:D tutto ok?
Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
-
sembrerebbe di si! quando mi ha scritto 'installation aborted' con la tua versione della rom ho sudato freddo xD e stavo cercando di riscaricare la vecchia ma ho pensato 'ma se bastasse riavviare?' e ha funzionato ASD!f
edit: ho ripristina i dati dell'app messaggi, ho riavvia, ma non ci sono messaggi D:!
-
Quote:
feduss
sembrerebbe di si! quando mi ha scritto 'installation aborted' con la tua versione della rom ho sudato freddo xD e stavo cercando di riscaricare la vecchia ma ho pensato 'ma se bastasse riavviare?' e ha funzionato ASD!f
Installation aborted? Hai estratto la rom e le gapps dal file zip che hai scaricato? Cioè, il file zip contiene a sua volta due file zip che devi mettere direttamente nell'sd e flashare. Prima flasha la rom e poi le gapps. Riavvii e...fine.
-
Quote:
rescecco
Installation aborted? Hai estratto la rom e le gapps dal file zip che hai scaricato? Cioè, il file zip contiene a sua volta due file zip che devi mettere direttamente nell'sd e flashare. Prima flasha la rom e poi le gapps. Riavvii e...fine.
ok, *facepalm* per me xD comunque perchè non mi ripristina i messaggi?
edit: niente, messaggi persi x sempre :(
edit2: quelli di whatsapp ci sono però!
edit3: i contatti ci sono, pur non avendone fatto il backup...forse erano nella sim...
-
Quote:
feduss
ok, *facepalm* per me xD comunque perchè non mi ripristina i messaggi?
Mi sono scordato di dirtelo che il file scaricato non era da flashare direttamente ma contiene i due file da flashare :D Lo davo per scontato... :)
Riguardo i messaggi...se hai fatto il backup correttamente, deve ripristinarli.