non c'è un modo di flashare alternativo a odin?
non c'è un modo di flashare alternativo a odin?
sì la modalità downloading funziona, ho provato a ripetere la procedura ed è sempre lo stesso risultato. odin l'ho avviato come amministratore ed anche in modalità compatibile ma non funziona
Ho avuto lo stesso problema con un PC di un amico. Mai capito perché gli "smettesse di funzionare" odin...devo dire che non ci persi molto tempo visto che al secondo tentativo fallito ho spento il suo PC e flashato usando il mio netbook perfettamente funzionante.
Consiglio: se non vuoi sclerare, prova a cambiare PC, tanto tendenzialmente non flasherai più da odin ma da cwm... Se invece vuoi impazzire tentando di risolvere i problema... beh...in bocca al lupo...e se riesci a capire come sistemare il problema, ricordati d noi :-)
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Ho provato con un altro computer ma succede la stessa identica cosa. Oggi proverò con un altro, non so se il problema è del telefono o di odin o di windows 7
Niente da fare nemmeno col terzo pc, penso che sia un problema del telefono. Qualcuno conosce un'alternativa a odin o ha qualche idea di come sistemare il telefono?
Salve raga volevo sapere che script di gestione memoria monta questa rom A2SD o INT2SD?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
HTC DESIRE PVT1 AMOLED
Revolutionary S-OFF
Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
Radio 5.17.05.23
TAVOLA STOCK
SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb
Per questo hanno creato Mobile Odin
....ha le stesse funzioni di odin solo che flasha la recovery direttamente dal terminale (devi avere i permessi di root prima di fare qualsiasi operazione)
....thread ufficiale xda -> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1347899
Buon Modding by GD
Ultima modifica di Grave_Digger; 11-09-12 alle 04:55
Flass (11-09-12)