CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 165
Discussione:

[ROM][2.3.7] CyanogenMod 7.2+ | Galaxy5 port by psyke83

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusatemi non sono esperto di modding, volevo sapere se conviene sbrandizzare il corby marchiato tim, oppure rimanere con la rom stock che è inguardabile a mio parere, inoltre ho letto che per il corby la rom più stabile è la cyanogen 7.2 ma presenta alcuni difetti quali fotocamera batteria che dura poco eccetera. La differenza di durata di batteria da originale a moddata è molta? Inoltre vorrei sapere se conviene abilitare i permessi di root e togliere quella porcheria della tim piuttosto che sbrandizzarlo e trovarsi però con un telefono instabile, come ho scritto sopra.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boscarino46 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuovo nel forum, oggi mi sono girato un po le sezioni, per cominciare ad ambientarmi, allora vi espongo il mio primo problema, posseggo un samsung GT-I5500 ed ho installato seguendo delle guide qui nel forum, la rom citata in questo 3d.
    allora vi dico cio che ho fatto:
    1- ho messo il samsung in modalità download
    2- ho scaricato odin con ClockworkMod-Galaxy5-v0.7 & EUROPA_I5508_v1.0.ops
    3- aperto odin ed inserito i file nei vari posti, premuto start ed aspettato fino che appariva PASS
    4- sono andato in modalità recovery, fatto i vari wipe, messo in modalità usb ed inviato alla sd i file: cm-7-20120912-MADTEAM-galaxy5 & gapps-gb-20110828-signed.
    5- sono andato in flash from zip (una cosa del genere) ed installato il file cm-7-20120912-MADTEAM-galaxy5 e dopo gapps-gb-20110828-signed.
    Qui nasce il primo problema, appena finito e riavviato, rimane la scritta samsung, risolto rifacendo i passaggi di odin (1.2.3)
    6- ho rieseguito la stessa cosa, ma stavolta senza installare le gaps, e partito!
    7- riavviato in modalità recovery e provato ad installare le gaps, riavvio, si accende ma le app (playstore ecc..) non ci sono.
    soluzione al problema? sbaglio qualche passaggio?. grazie mille.
    Ho installato le gaps del 2012 quelli accanto alla scritta cyanogen 10 e finalmente ho anche il playstore.
    Mi spiegate bene se ho sbagliato qualcosa nei passaggi che ho fatto? Nel primo post dice relase 2.7 e gapps 2011, come mai??

Androidiano L'avatar di dar3vil

Smartphone
    LG L7 II

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryudragon86 Visualizza il messaggio
    Scusatemi non sono esperto di modding, volevo sapere se conviene sbrandizzare il corby marchiato tim, oppure rimanere con la rom stock che è inguardabile a mio parere, inoltre ho letto che per il corby la rom più stabile è la cyanogen 7.2 ma presenta alcuni difetti quali fotocamera batteria che dura poco eccetera. La differenza di durata di batteria da originale a moddata è molta? Inoltre vorrei sapere se conviene abilitare i permessi di root e togliere quella porcheria della tim piuttosto che sbrandizzarlo e trovarsi però con un telefono instabile, come ho scritto sopra.
    Secondo me se non usi il 3g la batteria dura circa uguale alla stock originale tim, bada 3g non wifi. Io ho trovato la stock originale sbrandizzata e mi trovo benissimo

Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dar3vil Visualizza il messaggio
    Secondo me se non usi il 3g la batteria dura circa uguale alla stock originale tim, bada 3g non wifi. Io ho trovato la stock originale sbrandizzata e mi trovo benissimo

Dar3vil puoi postarla qui la stock originale sbrandizzata cosi oggi lo rooto e la metto al posto della tim? Ti ringrazio, ti devo fornire qualche dato del mio corby?

Smartphone
    LG L7 II

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2332146

7. Il seguente Utente ha ringraziato dar3vil per il post:

ryudragon86 (24-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Per maggiore chiarezza, ho banda base i5500xxjpg ma quando ho collegato il telefono a kies mi segnala che posso aggiornarla al kj3(tim), dici che posso aggiornarlo prima tramite kies a questa versione e poi rootarlo e poi sbrandizzarlo con la versione che mi hai linkato tu? Sono compatibili? Inoltre ti chiedo un piacere potresti linkarmi un link per odin che vada bene per il corby? Grazie.

Smartphone
    LG L7 II

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

non so che versione sia il kj3 dato non ho mai aggiornato (almeno il corby) tramite kies fatto sta che se è un aggiornamento ufficiale la stock va a migliorare sicuramente anzichè peggiorare però ti rimarrà brandizzato e dovrai come giustamente dici prima rootarlo e poi sbrandizzarlo usando le dovute app apposite a tale procedura per togliere le app tim. secondo me fai prima a installare la versione che ho linkato sopra tramite odin e poi a rootare, ti indico la procedura:
    1- scarica odin e questo pacchetto e ovviamente la rom che ho linkato sopra e decomprimi lo zip, avrai un file.tar
    2- apri odin, selezioni la spunta su One Package, su OPS inserirai il II pacchetto che hai scaricato nel punto 1, in fondo su one package metterai il tar della rom che hai decompresso e attendi con odin aperto.
    3- avvia il corby in download mode: a telefono spento premi contemporaneamente volume giù, pad centrale e tasto accensione fino a che apparira un triangolo con scritto download (na cosa simile), clicca start su odin e attendi.
    4-appena apparirà un menù sul corby fai i dovuti wipe e attendi che si riavvii e la rom sarà quindi installata (potrebbe metterci un po').
    5-per rootarlo installa la app Universal AndroRoot (scaricabile da qui o rintracciabile facilmente cercando su google universalandroot apk direttamente da dispositivo e lo installi) e basterà che premerai su root device e una volta che l'autoprocedura sarà finita riavvia il corby e avrai una rom sbrandizzata originale e rootata
    Ultima modifica di dar3vil; 26-09-12 alle 15:47

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

non so che versione sia il kj3 dato non ho mai aggiornato (almeno il corby) tramite kies fatto sta che se è un aggiornamento ufficiale la stock va a migliorare sicuramente anzichè peggiorare però ti rimarrà brandizzato e dovrai come giustamente dici prima rootarlo e poi sbrandizzarlo usando le dovute app apposite a tale procedura per togliere le app tim. secondo me fai prima a installare la versione che ho linkato sopra tramite odin e poi a rootare, ti indico la procedura:
    1- scarica odin e questo pacchetto e ovviamente la rom che ho linkato sopra e decomprimi lo zip, avrai un file.tar
    2- apri odin, selezioni la spunta su One Package, su OPS inserirai il II pacchetto che hai scaricato nel punto 1, in fondo su one package metterai il tar della rom che hai decompresso e attendi con odin aperto.
    3- avvia il corby in download mode: a telefono spento premi contemporaneamente volume giù, pad centrale e tasto accensione fino a che apparira un triangolo con scritto download (na cosa simile), clicca start su odin e attendi.
    4-appena apparirà un menù sul corby fai i dovuti wipe e attendi che si riavvii e la rom sarà quindi installata (potrebbe metterci un po').
    5-per rootarlo installa la app Universal AndroRoot (scaricabile da qui o rintracciabile facilmente cercando su google universalandroot apk direttamente da dispositivo e lo installi) e basterà che premerai su root device e una volta che l'autoprocedura sarà finita riavvia il corby e avrai una rom sbrandizzata originale e rootata
    Purtroppo odin non mi fa inserire i pacchetti su ops, nonostante siano visibili e salvati non me li vede quando provo a selezionarli, come mai?
    Edit: ho risolto, dovevo cambiare l'estensione dei file da windows, ho flashato con odin e ho aspettato che finisse il conto alla rovescia e mi dicesse pass! anche dopo che il telefono si era riavviato da solo, anche se non mi ha fatto vedere nessun menù dal quale fare i vari wipe, dopo averlo sbrandizzato ho provato ad entrare in recovery mode con vol + e i due tasti ma sembra che non ci vada, come mai? Comunque è perfettamente funzionante e sbrandizzato, a questo punto servono i permessi di root oppure posso anche lasciarlo cosi?
    Ultima modifica di ryudragon86; 27-09-12 alle 02:12

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi come vi trovate con la 912? io favolosamente!

Androidiano VIP L'avatar di anch

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Salve non ho capito bene come si installa la rom Perche prima dovrei fare i permessi di root poi dovrei mettere la recovery modificata ed infine la rom ma non so come si fanno i permessi e ne tantomeno come mettere la recovery modificata quindi se mi aiutate ve ne sarei grato

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio