Originariamente inviato da
dar3vil
non so che versione sia il kj3 dato non ho mai aggiornato (almeno il corby) tramite kies fatto sta che se è un aggiornamento ufficiale la stock va a migliorare sicuramente anzichè peggiorare però ti rimarrà brandizzato e dovrai come giustamente dici prima rootarlo e poi sbrandizzarlo usando le dovute app apposite a tale procedura per togliere le app tim. secondo me fai prima a installare la versione che ho linkato sopra tramite
odin e poi a rootare, ti indico la procedura:
1- scarica
odin e
questo pacchetto e ovviamente la rom che ho linkato sopra e decomprimi lo zip, avrai un file.tar
2- apri odin, selezioni la spunta su One Package, su OPS inserirai il II pacchetto che hai scaricato nel punto 1, in fondo su one package metterai il tar della rom che hai decompresso e attendi con odin aperto.
3- avvia il corby in download mode: a telefono spento premi contemporaneamente volume giù, pad centrale e tasto accensione fino a che apparira un triangolo con scritto download (na cosa simile), clicca start su odin e attendi.
4-appena apparirà un menù sul corby fai i dovuti wipe e attendi che si riavvii e la rom sarà quindi installata (potrebbe metterci un po').
5-per rootarlo installa la app Universal AndroRoot (scaricabile da
qui o rintracciabile facilmente cercando su google universalandroot apk direttamente da dispositivo e lo installi) e basterà che premerai su root device e una volta che l'autoprocedura sarà finita riavvia il corby e avrai una rom sbrandizzata originale e rootata