Scusa ho fatto confusione, devi usare superoneclick, che c'entra la recovery?:o
come vi trovate con la nuova versione? a ma sembra meno fluida della 912 e non di poco !
Visualizzazione stampabile
Scusa ho fatto confusione, devi usare superoneclick, che c'entra la recovery?:o
come vi trovate con la nuova versione? a ma sembra meno fluida della 912 e non di poco !
E la recovery mi serve per installare la ROM se mi passi il file insieme ad odin sono apposto ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Io ho montato la CyanogenMod 9, adesso vorrei cambiare per mettere una versione più stabile e che sia molto veloce e mi han consigliato la Cyano 7 basata su Gingerbread 2.3. E' questa?
Vorrei consigli per installarla tramite MadManager (come ho fatto con la CyanogenMod 9) e non con Odin/Ops!
Scusate ma i permessi di root posso farli anche con z4 root?
Puoi rootare facilmente con universalandroot, programma facilmente reperibile facendo una ricerca su google :) per recovery intendi la clockworkmod?
E' la stessa identica cosa, solo che devi scaricare la cyano7 (è appena uscita la ..2004), poi riavvii in recovery, fai i dovuti wipe e la installi.. e ovviamente devi pure scaricare le gapps per la cyano7
Allora ROM e gapps ce le Ho recovery Lo presa ma non so come si installa se mi rimandi ad un link che Lo spiega so che Lo devi fare con odin ma non so cosa fare xD per piacere dimmi come si fa :)
per posta ti ho spiegato di cosa hai bisogno ;)
ragazzi, perche dopo che ho aggiornato il market si chiama market e non playstore?? cioè non ha fatto l'aggiornamento che le altre volte faceva
Ciao Ho scaricato i file da un sito e il file Europa ops invece che essere ops e txt qualcuno mi da il vero file? Grazie a chi mi risponde
Edit: ho risolto ma ho un altro bel problema ho la recovery ma in versione zip ce qualcuno che mi posta la versione in formato tar? Grazie mille e urgente
Una nuova versione, la trovi qui Goo.im Downloads - Browsing galaxy5 , insieme all'ultimissima che ancora non ho provato