Salve il mio corby non si accende piu rimane sempre alla scritta samsung e si riavvia sempre li non so poi come fare mi date una guida per ripristinare il cellulare?? Grazie mille :(((
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve il mio corby non si accende piu rimane sempre alla scritta samsung e si riavvia sempre li non so poi come fare mi date una guida per ripristinare il cellulare?? Grazie mille :(((
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
salve a tutti..devo nstallare qusta rom sul telefono di un amico..esiste un thread completo sulla procedura da eseguire prima di installare questa rom? o è così semplice come scrivono all'inizio di questa discussione?
la guida qui non parla di root,e non ho capito bene se devo farlo.
Anche io sono niubbo del Corby, lo devo usare per qualche tempo perchè il Galaxy W da cui provengo l'ho mandato in assistenza.
Solo che lì sembra tutto facile, scarichi Odin, premi una sequela di tasti e flashi tutto.
Qui per ogni singolo passaggio sto perdendo le ore!
Non riesco ad entrare nella Recovery! Ma fare la combinazione Up+Home+Power anche qui pareva troppo brutto?
Leggo: "Per entrare nella recovery devi avere Cyanogenmod" .... e grazie è proprio quello che sto cercando di installare, la Cyanogenmod, se non accedo alla recovery come diavolo faccio a mettere la Cyanogenmod???
Ho provato con ADB, ma se lo eseguo e mando il comando "ADB Devices" non mi vede il Corby,nonostante sia settato in Debug Mode.
Ci vogliono i drivers... peccato che anche lì per installarli ci vuole la mano di dio...
Qualcuno mi può aiutare prima che mi rassegni e mi limiti a mettere di nuovo la rom stock?
Permesso che ho moddato il mio corby secoli fa...non ricordo però di aver avuto particolari problemi.
Sintetizzando ciò che è ampiamente spiegato nei vari post:
- Installi i driver (basta kies);
- Avvii in download mode e flashi da odin la clockwork (gira per il topic e troverai link per scaricare l'occorrente).
- Avvii la recovery e flashi la cyano.
Trovi tutto leggendo bene il topic.
Per gli aggiornamenti futuri anche Psyke ha un account goomanager per cui basta installare l'app per ricevere la notifica in caso di nuova versione ROM, scaricarla ed installarla. Ci sarebbe anche mad manager...ma a me non piace...preferisco goomanager.
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Alla fine ho risolto, grazie. :)
non ci sono aggiornamenti nuovi?.....aokp non esistono per questo cel?....e la cm10 come va?
scusate un info ma aggiornamenti? aokp per questo cel esiste? la cm10 come va?? scusate tante domandeee
ho installato l'ultima relase sul corby della mia ragazza! Purtroppo non riesco a scaricare le gapps più aggiornate dal primo post! Ad ogni modo, da un primo test generale, la rom è buona!