Visualizzazione stampabile
-
Io con la versione precedenti avevo continui riavvii e blocchi del cell.. anche solo ascoltando musica, usando whatsapp e mandando messaggi..speriamo bene adesso, stasera flasho
P.s. anche se non c'entra con questo thread, voi lasciate attiva la connessione 3g o 2g? io con la 2g riesco ad avere massimo 10 ore di autonomia.. una cosa assurda
-
Quote:
Originariamente inviato da
mario69
come faccio a scaricarla, il file non esiste
-
-
basta cercare su google comunque...
-
Quote:
piro78
basta cercare su google comunque...
volevo dare la stessa tua risposta solo che mi hanno insegnato l'educazione, l'umiltà e la generosità e non ho potuto farne meno.
-
Quote:
mario69
volevo dare la stessa tua risposta solo che mi hanno insegnato l'educazione, l'umiltà e la generosità e non ho potuto farne meno.
Era solo un consiglio, non volevo essere maleducato. Se lo sono stato chiedo scusa
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
piro78
Era solo un consiglio, non volevo essere maleducato. Se lo sono stato chiedo scusa
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ma no non sei stato maleducato è solo che se qualcuno chiede aiuto sul forum è sempre bene dare una mano ed un consiglio ben dato che una risposta generica, penso (forse ingenuamente) che chiunque prima di porre domande sul forum cerchi altre risposte sia su google che su altri forum, come così credo (almeno io) che se chiedo aiuto e mi dessero una risposta come la tua non mi farebbe piacere.
-
Ragazzi, per mia fortuna avevo creato un archivio completo di rom, bugfix + cwm, quì trovate il download
Al interno c' è:
- Hotfix
- Odin + ops
- Google apps
- Rom 7- Agosto 2012
- Recovery
-
Quote:
mario69
Grazie, per quanto riguarda la ricerca su google, avevo già trovato, ma credevo forse un porting diverso.. ho scaricato anche quella su xda
-
Quote:
denys94
Ragazzi, per mia fortuna avevo creato un archivio completo di rom, bugfix + cwm, quì trovate il
download
Al interno c' è:
- Hotfix
- Odin + ops
- Google apps
- Rom 7- Agosto 2012
- Recovery
Grazie, sia per il video che per i file!