R: [ROM][2.3.7] CyanogenMod 7.2+ | Galaxy5 port by psyke83
Quote:
Originariamente inviato da
Flass
Ragazzi ho provato ad installare la cyanomod sul corby i5500 purtroppo odin ha smesso di funzionare, l'ho riavviato e non riesce ad installare niente. dopo 20 min ho scollegato il telefono e tolta la batteria. Ora non mi si avvia più e non riesco ad installare niente visto che odi non funziona sia v4.28 che v4.34. Al primo avvio smette di funzionare dopo 4 secondi, al secondo va avanti per interminabili minuti senza installare niente. Aiutatemi vi prego
Ho avuto lo stesso problema con un PC di un amico. Mai capito perché gli "smettesse di funzionare" odin...devo dire che non ci persi molto tempo visto che al secondo tentativo fallito ho spento il suo PC e flashato usando il mio netbook perfettamente funzionante.
Consiglio: se non vuoi sclerare, prova a cambiare PC, tanto tendenzialmente non flasherai più da odin ma da cwm... Se invece vuoi impazzire tentando di risolvere i problema... beh...in bocca al lupo...e se riesci a capire come sistemare il problema, ricordati d noi :-)
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Salve raga volevo sapere che script di gestione memoria monta questa rom A2SD o INT2SD?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Ragazzi non so se puo aiutare ma a me smetteva di funzionare e win7 nemmeno trovava il telefono tramite usb. Con kies preso dal sito della samsung sono riuscito a collegarlo e dopo odin mi ha funzionato sempre bene! Sto tipo di problema in tutti i Windows x64 me lo dava. Nei 32bit mi veniva riconosciuto il telefono appena collegato e odin e' sempre andato bene
Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2