R: [ROM][2.3.7] CyanogenMod 7.2+ | Galaxy5 port by psyke83
Quote:
Originariamente inviato da
ryudragon86
Scusatemi non sono esperto di modding, volevo sapere se conviene sbrandizzare il corby marchiato tim, oppure rimanere con la rom stock che è inguardabile a mio parere, inoltre ho letto che per il corby la rom più stabile è la cyanogen 7.2 ma presenta alcuni difetti quali fotocamera batteria che dura poco eccetera. La differenza di durata di batteria da originale a moddata è molta? Inoltre vorrei sapere se conviene abilitare i permessi di root e togliere quella porcheria della tim piuttosto che sbrandizzarlo e trovarsi però con un telefono instabile, come ho scritto sopra.
Secondo me se non usi il 3g la batteria dura circa uguale alla stock originale tim, bada 3g non wifi. Io ho trovato la stock originale sbrandizzata e mi trovo benissimo
Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
gosomy
Ragazzi come vi trovate con la 912? io favolosamente!
Quale è la 912?
Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
Cerca in sezione. Il root lo fai con superoneclick e la recovery tramite flash com odin. Poi tramite ricovery flash la rom
:cool:
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Permesso che ho moddato il mio corby secoli fa...non ricordo però di aver avuto particolari problemi.
Sintetizzando ciò che è ampiamente spiegato nei vari post:
- Installi i driver (basta kies);
- Avvii in download mode e flashi da odin la clockwork (gira per il topic e troverai link per scaricare l'occorrente).
- Avvii la recovery e flashi la cyano.
Trovi tutto leggendo bene il topic.
Per gli aggiornamenti futuri anche Psyke ha un account goomanager per cui basta installare l'app per ricevere la notifica in caso di nuova versione ROM, scaricarla ed installarla. Ci sarebbe anche mad manager...ma a me non piace...preferisco goomanager.
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2