L'ho fatto, ma niente da fare, mi appare il messaggio "vbulletin...post denied"......
Originariamente inviato da AGO67 L'ho fatto, ma niente da fare, mi appare il messaggio "vbulletin...post denied"...... Allora é come ti dicevo prima...un filtro anti-spam...comunque io da tapatalk la vedo la foto. Esce mibib Download, devi cambiar porta usb , chiudere processi kies e riflashare Inviato da Urano ¥
11° Discepolo, SuperSuita a vita
Originariamente inviato da astrone Allora é come ti dicevo prima...un filtro anti-spam...comunque io da tapatalk la vedo la foto. Esce mibib Download, devi cambiar porta usb , chiudere processi kies e riflashare Inviato da Urano ¥ l'ultima voce è <1>amss download.., mi puoi spiegare meglio, sono molto inesperto in materia!!!!
Originariamente inviato da AGO67 l'ultima voce è <1>amss download.., mi puoi spiegare meglio, sono molto inesperto in materia!!!! Mai sentito......devi riflashare, magari prova con un altro firmware Inviato da Urano ¥
Originariamente inviato da astrone Mai sentito......devi riflashare, magari prova con un altro firmware Inviato da Urano ¥ Ho tentato numerose volte.......niente da fare!!!!! Come posso recuperare il cellulare??
Originariamente inviato da AGO67 Ho tentato numerose volte.......niente da fare!!!!! Come posso recuperare il cellulare?? Rimetti l'immagine ....cambia porta usb o direttamente pc. Ricorda sempre i driver e i processi di kies se c'è..
Originariamente inviato da astrone Rimetti l'immagine ....cambia porta usb o direttamente pc. Ricorda sempre i driver e i processi di kies se c'è.. Le porte usb le ho cambiate......il pc perchè?? I driver sono installati, kies invece no!!
Originariamente inviato da AGO67 Le porte usb le ho cambiate......il pc perchè?? I driver sono installati, kies invece no!! a volte può essere un problema temporaneo....che OS hai ? windows xp o 7 ? Linux ? se non va neanche dopo un riavvio del pc, devi provare per forza con un altro computer se non vuoi avere un fermacarte..
Originariamente inviato da astrone a volte può essere un problema temporaneo....che OS hai ? windows xp o 7 ? Linux ? se non va neanche dopo un riavvio del pc, devi provare per forza con un altro computer se non vuoi avere un fermacarte.. Windows 7 Home Premium 64 bit!!!!!
Originariamente inviato da astrone a volte può essere un problema temporaneo....che OS hai ? windows xp o 7 ? Linux ? se non va neanche dopo un riavvio del pc, devi provare per forza con un altro computer se non vuoi avere un fermacarte.. Finalmente!!!!!!!!!!!!! Problema risolto....datemi tempo e vi spiegherò come.......
Regole del Forum