CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Creare ROM personalizzata partendo da quella di Stock (Froyo 2.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Creare ROM personalizzata partendo da quella di Stock (Froyo 2.2)

    Ciao a tutti vorrei creare una ROM personalizzata per il mio corby partendo dal firmware ufficiale aggiungendo il root, link2sd, CWM (CrockWorkMod Recovery) e rimuovere le applicazioni della TIM incluse di default. Potete spiegarmi anche come personalizzare le impostazioni di default? ad esempio cambiare lo sfondo della TIM con uno più accattivante o cambiare l'apn di default che viene creato automaticamente quando inserisco una SIM vodafone? non voglio che il mio cellulare si colleghi usando l'APN web.vodafone.it se no mi si prosciuga la ricarica visto che non ho una tariffa per internet! e se potessi disattivare la connessione a internet di default...mi potete aiutare? ho provato a utilizzare UltraISO per modificare il file system.rfs per aggiungere il file su SuperUser.app e poi ho ricompresso con 7-Zip la ROM in formato TAR ma Odin non mi fa il Flash e mi si blocca a AMSS e poi non va più avanti...credo che ieri ho rischiato di mandare al creatore il mio cellulare per la seconda volta

    a proposito posso cambiare il Filesystem della rom da quello usato dalla samsung (non mi ricordo qual'è) a quello ext2? così posso fare backup nandroid?
    Ultima modifica di Michele13; 09-10-12 alle 15:42

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy