Come va?
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Come va?
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
scusate su mad manager nn da nuove rom....da solo 10.1 v 0.2 e' quella?
Ultima modifica di lucanov; 11-04-13 alle 22:55
Che miglioramenti comporta?
Verkia non e' utilizzabile per un utilizzo quotidiano,ma comunque discreta a mio parere e non ho la mancanza PER NULLA di gb o froyo
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Installata ed usata fino a poco fa.. Che dire, era quello che mi aspettavo, ossia JB ma con molta fatica.. Lag evidenti, almeno per ora.
una cosa divertentissima invece riguarda Google Now.. Sul Nexus 7 ho impostato le schede sport per ricevere news su risultati di squadre NBA.. Mai funzionato! Ho letto che anche altri hanno questo problema ed ho provato a fare ciò che consigliavano su un thread xda.. Niente di niente!
sul Corby, avvio Now, do l'assenso ed immediatamente mi mostra i risultati NBA della serata!!! Ma pensa te..!!
{ brvsn • Slim Bean 3 • Tapatalk2 HD }
Ultima modifica di brainvision; 12-04-13 alle 10:23
speriamo nei miglioramenti....come avete settato le prestazioni?
cmq e' troppo laggosa lenta
Ultima modifica di lucanov; 14-04-13 alle 18:07
salve ho un problema ho appena installato la cyano 10.1 ma appena accendo il cell non mi fa entrare nel menu del primo avvio mi dà errore e dice ke il processo non funzione.
Come posso risolvere??
ripeti il procedimento ed assicurati che i file scaricati siano perfetti, soprattutto il file delle gapps, che contiene il file SetupWizard.apk (se non ricordo male si chiama così - o comunque qualcosa di simile) che esegue il wizard al primo avvio.. fai il controllo dell'MD5 del file così sei sicuro al 100%!![]()
ma io ho flashato con madmanager visto che vengo dalla cyano 7 e ora come posso ripetere il procedimento???