Volete informazione sul kernel? Seguite questa discussione.
Visualizzazione stampabile
Volete informazione sul kernel? Seguite questa discussione.
Novità?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
No. Seguite quel link che ho postato pochi post sopra,quella è la discussione dove si parla del kernel.
Vabb cmq se ci sono novitá postatele anche qui....grazie a tutti x la collaborazione e speriamo bene x la rom :D
il secondo link non riesco a scaricarlo potete aiutarmi?
QUI c'è tutto quello che serve compresi tweak e mod. Clicca sul link desiderato e troverai tutti i download necessari con guide annesse.
Allora vai al link, clicca sul rettangolo blu, aspetta i 20 secondi e poi clicca su Scarica file adesso
novita riguardo la mod per i gt-5830i?
Se sei un avventuroso e vuoi sentire in pericolo il tuo telefono flashando le rom per il galaxy y,giusto per vedere come sono,fai pure.
Però,se non fanno un custom kernel,io non posso andare avanti con una deodex,per piacere. Una almeno. La RazoDroid sarebbe pronta,ma lo sviluppatore vuole aspettare il custom kernel,come il TeamCooper del resto.
mi dite come si fa a entrare in download mode con il 5830i per fleshare il firmware?
grazie mille :)
peccato:///
io in pratica siccoma sto rifleshando interamente il mio 5830i per portarlo alle condizioni di fabbrica ho scaricato il firmware originale da samfirmware,odinatrix,e odin.....dopo aver scaricato il firmware come si fa a flesharlo con odin 1.85 ? qual e la procedura?
grazie in anticipo
ufffffffffffffffffffffffffa >.<
C'è la discussione in rilievo apposta per questa domanda, con tanto di guide di tutti i tipi.
è scritto tutto nel topic di odinatri.
Comunque:
Avvia Odin
Avvia il cellulare in modalità download e collegalo
Metti i file in odin come descritto nella guida di odinatrix e clicca start
Non fare post inutili. Per piacere
dopo aver installato il firmware che si fa per riportare il mio 5830 al sistema originale?
ancora niente per la custom rom per gt-5830i ?
Allora stanno facendo una rom deodex con tema di Jelly Bean,con le icone di Jelly Bean basata sulla CM9 (ICS) del Galaxy Y. Una o due settimane e la rom sarà completa,sperando che in queste 2-3 settimane il custom kernel funzioni senza bug di nessun genere.
ok grazie fammi sapere quando esce e come si installa ;)
Non prometto niente,ho solo letto la notizia io! >.<
be si pero ho bisogno di qualcuno che scriva su questo forum per sapere che e uscita la custom rom io nn so dove andare a pescare le informazioni per la rom in uscita per il gt-5830i rotfl rotfl
Grazie cmq x le tue informazioni, ma penso che ci penserà sossio a darci le guide....x la deoxed lui mi ha detto tutto...
Lo ripeto per l'ultima volta.
Se volete sapere come procede il lavoro sul Custom Kernel seguite QUESTO link.
Ieri è stato aggiunto il supporto a:
/proc/config.gz
init.d
EXT4
SWAP
I/O Schedulers
CPU Governors
ramdisk support for LZMA (anyone help to include CWM in ramdisk?)
https://sites.google.com/site/jangli...-dj-happy-2012
Qui sono raccolte tutte le rom (se possono definirsi tali) del S5830i
Se flashate lo fate a vostro rischio e pericolo. In queste rom non funziona un ciufolo. Posto il link tanto per informarvi ;)
Oltre ad essere brutte xD
consigliatemi una rom da mettere sul mio cellulare..ditemi anche le cose positive che si ottengono installandola..grazie
Custom rom al momento non ce ne sono. C'è solo la deodexed rom che puoi trovare qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ics-theme.html
Trovi tutte le info nel primo post
qualcuno l'ha testata??Può dare dei problemi o presenta dei bug??grazie.
Allora,se impari a leggere,c'è scritto TUTTO,ovvero quello che fa e che "miglioramenti" (se cosi si può dire) porta. Non voglio fare l'antipatico.
ho cercato..ma non lo trovo in cima al post..
Ragazzi,preparate lo spumante e preparatevi ad essere inondati da Custom Rom,il kernel funziona completamente!
Fonte:xda-developers - View Single Post - [Help needed]Custom kernel for s5830i
Non installatelo che non so neanche io come si fa xP