Non chiedermi, però, cosa significa lolQuote:
The problem is the mount points in the update script.
Visualizzazione stampabile
Capito. Praticamente l update script sbaglia o non dice dove flashare e quindi la rom si flasha alla c**** di cane.
Questo in parole povere.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Mi succedeva quando ho provato a creare un update.zip :-)
Io mi collego ogni tanto per vedere se è arrivata la notizia del Fix ma niente, comunque già che hanno trovato il problema si spera venga risolto a breve
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Aspetto notizie magari questa volta se si ha la sicurezza di non brickare faccio io da cavia anche se il telefono non è il mio
Non ti preoccupare,io e sossio facciamo parte di un gruppo su Facebook di circa 190 membri con lo stesso telefono di tutto il mondo che non si fanno scrupoli a briccare il telefono xD
Io nemmeno mi faccio scrupoli,con i miei telefoni XD
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Sossio,non sei più un semplice utonto,ora sei un mod,non andare off topic su.
raga quando ci sarà una versione non originale degna di essere scaricata per questo cellulare??Che velocizzi apertura e chiusura di applicazioni e la velocità e stabilità del sistema in generale??
a volte si impalla o diventa lento ad aprire le applicazioni il cellulare..speriamo solo avvengano mutamenti a giorni!!!!XD
novita?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=168026 e https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=168023
I post sono costantemente aggiornati.
Ma una rom Jelly Bean o ICS per il nosto telefono?
Ancora niente. Ma sarà difficile che ci saranno. In primis perchè per fare una rom buona bisogna crearla da 0 e non ci sono tutti i sorgenti dei driver. Secondo, si potrebbe fare un port dal gemello Galaxy Young ma ci sarebbero piu bug che cose funzionanti.
Comunque alcuni si stanno.cimentando nella creazione di "temi" tipo pa deodexed rom che c'è qui in sezione.
Se sei interessato magari faccio una guida o ti invio tutto per MP
se creassero un tema ics che oltre alla status bar mettesse anche le icone dell ics, tipo l icona dei messaggi verde,la fotocamera in 3d....sare interessato a quello
Una guida sarebbe l'ideale :)
guida x cosa?
Dai,hanno aggiunto l'overclock ad 1GHz al kernel,ma ancora non sono stati forniti download e guide,posto lo screen.
Overclock 1GHz
Overclock Kernel+Rom
Non l'ho testata,non so cosa succede se si porta il processore a 1GHz (esplosione atomica),non so che lingue ci sono e non so nemmeno che app ha e che miglioramenti ha. Se capite (Ho capito che bisogna flashare 2 parti e fare wipe completi 2 volte) e volete rischiare... A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO.
sai se ce qualcosa che si assomiglia a quello che ho scritto nel post precedente?...del tema intendo
da come ho capito in quel post nella rom ce il touchwiz 5 come il galaxy s3
Un tema lo stanno facendo e si chiamerà GingerICS 1.0,e non credo sia la touchwiz,dovrebbe essere una versione moddata di Holo Launcher,comunque provatela. Se non overclockate al telefono non succederà niente.
provare la rom intendi?
Si,provala.
Fatelo a vostro rischio e pericolo, però
Noi non ci assumiamo nessuna responsabilità di danni ai vostri cellulari.
@demis95 non fare doppi post, usa il tasto modifica. Grazie.
Domani la provo anche io, ragazzi perché non aprite una discussione per questa nuova rom? Ovviamente con i dovuti avvisi di pericolo così poi man mano che la gente si fa coraggio e la prova lascia commenti e così si cniariranno un po di cose come le lingue presenti e tutto il resto, ora prima di provare questa rom vorrei sapere che metodo usare per tornare indietro nel caso la rom non mi piaccia oppure funziona male? Grazie in anticipo e comunque un po di oc ci voleva visti cheokti giochi non girano r quei pochi che girano girano malissimo
ma la rom funziona alneno?
me lo sto chiedendo anche io se funziona questa rom se è possibile tornare indietro e se ovviamente e stabile
Si deve testare soltanto.
Comunque si, si può tornare indietro tramite CWM a patto che si sia fatto un backup prima
L'overclock è un fake. Tenetevi la stock o la deodex per ora.
ok, si sa niente di qualche tema?
No,quando ci sarà qualcosa sarà detto,non assillateci D:
ok scusa
ciao a tutti mi trovo qui dopo un lungo peregrinare, prima di capire di avere tra le mani un ace i...provavo a installare recovery e rom per lace e infatti non andavano, cercando ho visto che su xda c'è un firmware che finisce con ...LA2 di cui si parla anche qui...vi volevo chiedere ma visto che ci sono 2 file da scaricare quale devo flashare per primo??? e sopratutto ma è solo un firmware che modifica delle piccolezze oppure è una rom a parte basata su quel firmware?? e sopratutto ma si riesce a flasharlo con la recovery con il menu arancio??? ossia credo l'unica funzionante per il nostro ace i...??
grazie a tutti e scusate se sono stato prolisso... :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ics-theme.html
E' tutto scritto qui amico.
Comunque devi flashare prima questo con Odin
PDA.tar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
E poi questo tramite CWM
Deodexed_DDLA2(XXLA2)_ace(s5830i).zip
Non abbiamo CWM arancio noi, ne abbiamo una gialla che deve essere installata ogni volta roftl
e dove la trovo questa gialla...??perchè io ho qll arancio dell ace normale :( fin a un ora fa ero convinto di avere tra le mani un altro terminale :(