Preparatevi all'invasione roftl
Finalmente una buona notizia amici. Stay tuned!
Visualizzazione stampabile
Preparatevi all'invasione roftl
Finalmente una buona notizia amici. Stay tuned!
Allegato 16298
Eccolo qui,sul mio telefono e su rom deodex. Prima di flasharlo via CWM fate wipe cache e wipe dalvik cache nel menu advanced e poi install zip from sd.
Non ha nessun miglioramento,giusto qualche supporto a features che verranno aggiunte in futuro.
EDIT: FATE UN BACKUP DEI VOSTRI CONTATTI E UN BACKUP VIA CWM NEL CASO QUALCOSA ANDASSE STORTO BASTA UN RESTORE.
Ma è .tar, non me lo fa flashare da CWM :(
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
L'ho flashato tramite CWM ma non è cambiato niente :o
Hai fatto wipe dalvik cache e wipe cache partition?
Certo. Ho fatto prima il backup poi i wipe da CWM e poi flashato sempre da CWM
EDIT: Ora è andato...
http://img.tapatalk.com/5ff60068-011f-92ef.jpg
Inviato dal mio citofono supertecnologico.
Ma LOL. Versione Android 1000Mila
http://soccerfantasyart.org/forum/Sm...tasyart/05.gif
Mi ero scocciato di vedere quei tre numeri fermi chissà per quanto tempo lol
rom nuove?
speriamo che funzionino bene...
Aggiornamento:
Kernel ricompilato con init.d, busybox e superuser
cioe?
Ragazzi,ci sono circa 4-5 custom rom,ognuna con un problema diverso. Per fine settimana speriamo di averne almeno una :D
basta che risolvano il problema della batteria....a me si scarica molto velocemente se uso il cell
Installa il kernel e abbassa la frequenza.
mi sono rotto le palle di questo telefono....è una merda, ed é tutta colpa di questa "i" di merda....i giochi mi vanno a merda e crashano sempre....è molto meglio il 5830 normale....nn so se è solo il mio che è cosi...
nn centra la cpu ma la gpu..se capisci quello che intendo....la nostra fa schifo, mentre quella dell ace normale è molto meglio
Io devo fare il root al 5830i di mio nipote qualcuno potrebbe darmi un link con la guida ed al download dell'occorrente? Io ho già altri terminali Android sbloccati e con custom rom, s2,one x e galaxy Tab ma sinceramente per questo nuovo modello di ace non trovo la guida per il root e la recovery cwm, anche io aspetto con ansia questa fantomatica rom sperando che abbia dei miglioramenti tangibili e grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
La rom è un alpha e non apporta miglioramenti sostanziali. Hanno detto che devono vedere se funziona,fatto quello aggiungeranno altre features.
L'importante è che il lavoro sia iniziato e ci siano le release che ovviamente dopo i primi test verranno migliorate,sossio18 grazie per la guida tutto è andato bene ora aspettiamo la rom
Disponibile al dowload la versione Alpha. Aspetto però che qualche buon uomo la testi,questione di minuti,se tutto andrà bene vedrò di aprire una discussione.
Facciamo la conta?
I'ace che devo modificare è di mio nipote che ha 12 anni altrimenti l'avrei provata io senza nessun problema
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Sia se flashata su rom odex che su deodex.
ma xk la samsung ha inventato questo mofello se c era gia il 5830 normale? mi sta crepando la vita...
E mamma mia,partiamo bene
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Addirittura, per un cellulare? Vendilo e prendi un S5830 o un altro cellulare
E' la prima in assoluto. E' normale che ci siano problemi
EDIT: Problema identificato, gia ci stanno lavorando su. Tra poche ore una nuova versione...speriamo funzionante
e vattelo a comprare un nuovo cell...
l ho pagato 200 euro, dove trovo uno che se lo compra ad almeno 150?
l ultima è poi smetto...io lo preso a pasqua...sta ancora in garanzia?
Che problema Sossio?