interessante..non è che potresti avvertirmi quando uscirà la v5 della simplicity?
Originariamente inviato da Leonardo09
Non è meglio la super ice droid di lopicl?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Ciao,
Secondo voi in generale è meglio la super ice droid di lopicl o queste due ?? La simplicity e la mindcr
è appena stata rilasciata la simplicity v5 la trovi qui [ROM][THEMES] Simplicity v5 Last Edition ! FAST ! SMOOTH [25/02/2013] - xda-developers
questa si che è uina bella notizia!! per installarla aspetto una gentile anima che si appresti a tradurre ttt quanto xD....
Salve gente.
Sono un nuovo possessore di Galaxy Ace-i in cerca di consigli su una rom. Provenendo da Linux ed abituato ad una certa personalizzazione, estetica e funzionale, del sistema operativo devo ammettere che il robottino verde ( vestito da casa Samsung ) non mi ha impressionato sotto questo punto di vista. Ho già provveduto a accedere ai permessi di superutente, cercando quantomeno di estendere la memoria dell'apparecchio e controllare la frequenza della CPU, passando quindi ora a cercare una rom quanto più adatta alle mie esigenze.
Girando per il forum, ho deciso di provare la Superdroid e la Simplicity, tanto decantate, che tuttavia non mi hanno impressionato come volevo, mostrando una grafica certamente curata ma non eccezionale, facendomi puntare a continuare nella prova delle maggiori rom. ( la CM per questo modello ancora non si vede vero? )
Cosa vorrei dalla rom:
~ Stabilità. Prima cosa, essenziale. Niente bug e niente crash, sennò tanto vale rimanere con la stock, no?
~ Velocità. Esattamente come sopra.
~ Un minimo di personalizzazione. Preferirei a questo proposito che la rom avesse Holo Launcher, visto che non mi piace spezzare una rom dal suo lanciatore " di base "
Per il resto non ho grandi esigenze. Il telefono è di fascia medio-bassa, quindi oltre ad un gioco veloce od ad una lettura delle mail non devo fare. Non voglio un comparto grafico simile ai Galaxy più grandi ( anche se non disdegnerei ). Senza bug e con una reattività maggiore della stock, sennò il gioco non vale la candela. La mia idea era di provare la Mindcr ma chiedo a voi, indubbiamente più esperti.
P.S certo che voi androidiani inventate termini senza senso o.o
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Per ora tutte le rom sono 2.3.6. C' è la cyanogen 7.2 che sarà 2.3.7 sulla quale stanno lavorando e tra qualche mese dovrebbe essere pronta la cyanogen 9 che sarà 4.x.x sincetamente non so se ics o jelly bean. Cmq è sempre in alto mare...