CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 50 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 499
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace-i? Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Samsungmania

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo09 Visualizza il messaggio
    per stabilità di poco la mindcr 2.7 ma io amo la simplicity di abby la v4 ha dei piccoli bug ma è
    completamente odexed ed occupa solo 3 mb nella memoria interna..uscirá la v5 a momenti ma sarà
    deodexed peró verà data una guida facile per re odexarla che è meglio piu veloce e piu stabile
    interessante..non è che potresti avvertirmi quando uscirà la v5 della simplicity?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo09
    Originariamente inviato da Samsungmania
    Qual'è secondo voi la miglior room al momento?
    per stabilità di poco la mindcr 2.7 ma io amo la simplicity di abby la v4 ha dei piccoli bug ma è
    completamente odexed ed occupa solo 3 mb nella memoria interna..uscirá la v5 a momenti ma sarà
    deodexed peró verà data una guida facile per re odexarla che è meglio piu veloce e piu stabile

Non è meglio la super ice droid di lopicl?

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Secondo voi in generale è meglio la super ice droid di lopicl o queste due ?? La simplicity e la mindcr

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Secondo voi in generale è meglio la super ice droid di lopicl o queste due ?? La simplicity e la mindcr

Guarda io ho ma mindcr e devo dire che mi trovo molto bene anche se non ti nascondo che voglio provare la simplicity visto che tutti ne parlano bene....
    Per quanto riguarda l'icedroid non so...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samsungmania Visualizza il messaggio
    Guarda io ho ma mindcr e devo dire che mi trovo molto bene anche se non ti nascondo che voglio provare la simplicity visto che tutti ne parlano bene....
    Per quanto riguarda l'icedroid non so...
    è appena stata rilasciata la simplicity v5 la trovi qui [ROM][THEMES] Simplicity v5 Last Edition ! FAST ! SMOOTH [25/02/2013] - xda-developers

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

questa si che è uina bella notizia !! per installarla aspetto una gentile anima che si appresti a tradurre ttt quanto xD....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve gente.
    Sono un nuovo possessore di Galaxy Ace-i in cerca di consigli su una rom. Provenendo da Linux ed abituato ad una certa personalizzazione, estetica e funzionale, del sistema operativo devo ammettere che il robottino verde ( vestito da casa Samsung ) non mi ha impressionato sotto questo punto di vista. Ho già provveduto a accedere ai permessi di superutente, cercando quantomeno di estendere la memoria dell'apparecchio e controllare la frequenza della CPU, passando quindi ora a cercare una rom quanto più adatta alle mie esigenze.
    Girando per il forum, ho deciso di provare la Superdroid e la Simplicity, tanto decantate, che tuttavia non mi hanno impressionato come volevo, mostrando una grafica certamente curata ma non eccezionale, facendomi puntare a continuare nella prova delle maggiori rom. ( la CM per questo modello ancora non si vede vero? )

Cosa vorrei dalla rom:
    ~ Stabilità. Prima cosa, essenziale. Niente bug e niente crash, sennò tanto vale rimanere con la stock, no?
    ~ Velocità. Esattamente come sopra.
    ~ Un minimo di personalizzazione. Preferirei a questo proposito che la rom avesse Holo Launcher, visto che non mi piace spezzare una rom dal suo lanciatore " di base "

Per il resto non ho grandi esigenze. Il telefono è di fascia medio-bassa, quindi oltre ad un gioco veloce od ad una lettura delle mail non devo fare. Non voglio un comparto grafico simile ai Galaxy più grandi ( anche se non disdegnerei ). Senza bug e con una reattività maggiore della stock, sennò il gioco non vale la candela. La mia idea era di provare la Mindcr ma chiedo a voi, indubbiamente più esperti.

P.S certo che voi androidiani inventate termini senza senso o.o

Androidiano VIP L'avatar di Lopicl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ayeye93 Visualizza il messaggio
    Salve gente.
    Sono un nuovo possessore di Galaxy Ace-i in cerca di consigli su una rom. Provenendo da Linux ed abituato ad una certa personalizzazione, estetica e funzionale, del sistema operativo devo ammettere che il robottino verde ( vestito da casa Samsung ) non mi ha impressionato sotto questo punto di vista. Ho già provveduto a accedere ai permessi di superutente, cercando quantomeno di estendere la memoria dell'apparecchio e controllare la frequenza della CPU, passando quindi ora a cercare una rom quanto più adatta alle mie esigenze.
    Girando per il forum, ho deciso di provare la Superdroid e la Simplicity, tanto decantate, che tuttavia non mi hanno impressionato come volevo, mostrando una grafica certamente curata ma non eccezionale, facendomi puntare a continuare nella prova delle maggiori rom. ( la CM per questo modello ancora non si vede vero? )

Cosa vorrei dalla rom:
    ~ Stabilità. Prima cosa, essenziale. Niente bug e niente crash, sennò tanto vale rimanere con la stock, no?
    ~ Velocità. Esattamente come sopra.
    ~ Un minimo di personalizzazione. Preferirei a questo proposito che la rom avesse Holo Launcher, visto che non mi piace spezzare una rom dal suo lanciatore " di base "

Per il resto non ho grandi esigenze. Il telefono è di fascia medio-bassa, quindi oltre ad un gioco veloce od ad una lettura delle mail non devo fare. Non voglio un comparto grafico simile ai Galaxy più grandi ( anche se non disdegnerei ). Senza bug e con una reattività maggiore della stock, sennò il gioco non vale la candela. La mia idea era di provare la Mindcr ma chiedo a voi, indubbiamente più esperti.

P.S certo che voi androidiani inventate termini senza senso o.o
    La mia Super IceDroid ha tutti i requisiti! Poi domani se riesco esce la 3.0!

P.S. Quali termini senza senso???

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lopicl Visualizza il messaggio
    La mia Super IceDroid ha tutti i requisiti! Poi domani se riesco esce la 3.0!

P.S. Quali termini senza senso???

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Ciao Lopicl! Ho visto la tua ROM in un video dimostrativo mi piace abbastanza. Aspetto la v3.0... Volevo chiederti se supporta l'app link2sd e se il sistema operativo è un android 4.+
    Ho visto la Simplicity ma vedo che gira sempre su Android 2.3.6

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia M2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per ora tutte le rom sono 2.3.6. C' è la cyanogen 7.2 che sarà 2.3.7 sulla quale stanno lavorando e tra qualche mese dovrebbe essere pronta la cyanogen 9 che sarà 4.x.x sincetamente non so se ics o jelly bean. Cmq è sempre in alto mare...

Pagina 35 di 50 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio