R: [TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace-i? Consigli e Confronti
Simplicity v4 e mindcr 2.6
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Poca....sono sempre alleggerite
Secondo me meglio queste
No nessun bug....e non ci sono procedimenti specifici
Prova la mindcr oppure la simplivity v4 che si trova su xda
Quote:
Originariamente inviato da
conte70
Ciao Demis95 ho visto su XDA che la Simplicity v4 mi sembra una buona rom sai se sul Forum c'è una guida in italiano per l'istallazione perchè io e l'inglese non andiamo tanto d'accordo. Ti ringrazio e ti saluto
Ehm no...purtroppo no....ho intenzione di metterla pero
Quote:
Ayeye93
Salve gente.
Sono un nuovo possessore di Galaxy Ace-i in cerca di consigli su una rom. Provenendo da Linux ed abituato ad una certa personalizzazione, estetica e funzionale, del sistema operativo devo ammettere che il robottino verde ( vestito da casa Samsung ) non mi ha impressionato sotto questo punto di vista. Ho già provveduto a accedere ai permessi di superutente, cercando quantomeno di estendere la memoria dell'apparecchio e controllare la frequenza della CPU, passando quindi ora a cercare una rom quanto più adatta alle mie esigenze.
Girando per il forum, ho deciso di provare la Superdroid e la Simplicity, tanto decantate, che tuttavia non mi hanno impressionato come volevo, mostrando una grafica certamente curata ma non eccezionale, facendomi puntare a continuare nella prova delle maggiori rom. ( la CM per questo modello ancora non si vede vero? )
Cosa vorrei dalla rom:
~ Stabilità. Prima cosa, essenziale. Niente bug e niente crash, sennò tanto vale rimanere con la stock, no?
~ Velocità. Esattamente come sopra.
~ Un minimo di personalizzazione. Preferirei a questo proposito che la rom avesse Holo Launcher, visto che non mi piace spezzare una rom dal suo lanciatore " di base "
Per il resto non ho grandi esigenze. Il telefono è di fascia medio-bassa, quindi oltre ad un gioco veloce od ad una lettura delle mail non devo fare. Non voglio un comparto grafico simile ai Galaxy più grandi ( anche se non disdegnerei ). Senza bug e con una reattività maggiore della stock, sennò il gioco non vale la candela. La mia idea era di provare la Mindcr ma chiedo a voi, indubbiamente più esperti.
P.S certo che voi androidiani inventate termini senza senso o.o
La mia Super IceDroid ha tutti i requisiti! ;) Poi domani se riesco esce la 3.0! :)
P.S. Quali termini senza senso??? o_O
Quote:
simodepa97ace
Ma a livello di hardware l'ace e l'ace-i hanno le stesse specs... perché per l'ace ci sono rom basate su 4.2.2 originale e sull'ace-i no?
No, l'ace e l'ace-i non hanno lo stesso hardware.