Sisi certo e logico ;)
Visualizzazione stampabile
io ho lo stesso modello di cellulare e sto impazzendo , sono giorni che giro per internet ma non riesco a venirne a capo, qualche buon uomo che ci dica i passi , dopo la root, che c'è da fa? pleeeeeeeeeeeeese
Scusate se disturbo :), ma esiste una rom ics per questo dispositivo :p?
tapatalkeggiando allegramente
Ma sono solo versioni basate su gingerbread con tema ICS
è difficile da comprendere? Quei telefoni più scadenti hanno chipset Qualcoom,il nostro è basato su Chipset Broadcom,più recente e meno popolare.
ma rispetto agli altri e meno potente..
Meno potente a quali? S3? S2? GNexus?
In fatto di CPU,il nostro è più potente dell'Ace normale,del Gio,del Next e di altri device Samsung della stessa fascia. Più MHz,più potenza,STOP
Se non erro manca anche la scheda grafica...e comunque non per forza con un clock superiore gira più veloce...poi ci sono tante varianti,anche xperia S ha un clock da 1.5 contro 1.2 dell's2...eppure giocano alla pari e nel browser vince s2. Fatto sta che sull'ace della mia ragazza monto la Rom di qeemi e mi sembra un buon lavoro,sono state eliminate un po di robaccia ed è migliorato generalmente. Spero si aggiornino i lavori per questo device e che lo si possa velocizzare di più.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Qeemi
A dirsi sembra facile ma a farsi sembra impossibile...un buon terminale e poca gente che prova a migliorarlo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Forse perchè non è stato pubblicizzato come per esempio il primo Ace. E quindi poca gente sa della sua esistenza.
probabilmente sarà così...però comunque non siete in pochissimi ad averlo io ne ho contati una decina leggendo solo i post nella vostra sezione e ne ho letti 3/4...tu con le modifiche che hai in firma come ti trovi?
Bene bene,anche se il telefono non lo uso per giocare,ma per navigare sopratutto.
Qeemi credo intenda dire che senza i codici sorgente non è possibile migliorare l'acei .. Ho capito bene? Speriamo solo che la petizione abbia effetto!
Quindi immagino sia più fluido e veloce rispetto prima...io adesso ho messo su la tua ROM che comprende appunto il kernel ( lo sai meglio di me xD) e devo dire che è già migliorato. Ho settato il clock a 936 ed è stabile. Frequenza minima ho lasciato 154 o 152 non ricordo,il governor quale metto?
Interactive,non ci servono i codici sorgenti (non li rilasceranno MAI,sai quanti anni di lavoro e fatica ci sono dietro a quei codici? è come se lavori per 2 anni ad una macchina con tutti pezzi fatti da te e io ti rubo i progetti e ci faccio quello che voglio)ma ci servono i driver compilati con il codice sorgente,quelli attuali del telefono non sfruttano la GPU al massimo,certo,non la potremmo sfruttare al 100%,ma almeno all'80% in più sicuro.
Qeemi io ho su la tua ROM + adrenaline engine 4.2... ho settato il clock a 936Mhz Max. Come governor cosa metto?
Interactive
Non c'è xD... ho solo: Conservative,ondemand,userspace,powersave,bcm21553 e performance.
Arriva il link :p
tapatalkeggiando allegramente
EDIT : eccolo :D https://www.androidiani.com/forum/an...pu-tweaks.html :p
Vorrei qualche consiglio su quale rom mettere sul mio galaxy ace s5830i. Cosa devo sapere a riguardo. Non vorrei combinare guai e cerco qualcuno che possa aiutarmi passo passo nel caricare una nuova rom.
Buongiorno, cerco una versione per il mio Ace-I che sia comoda, pulita da programmini inutili tipo social hub, MTV, ecc. , veloce e che consumi poca batteria... Naturalmente con meno bug della versione stock (che ne ha tanti tanti).
Ho appena visto il messaggio di demis95 che consiglia la ACEcream a massy... Fa anche al caso mio?
Grazie, come bug, ad esempio ho sentito parlare di bug nella rubrica... C'è qualcosa che non va?
però lorenzino93 usi una AceCream 1.2 modificata da te.
se installi l'ultima versione poi si hanno problemi aggiornando il kernel.
per quanto riguarda la rubrica in pratica il probelma è dovuto al kernel di raphael.baugis: il telefono non vede più i contatti sulla sim.
PS: come faccio nei post a mettere nella "nuvoletta" il link "originariamente inviato da..." ????