Questo topic servirà a tutti gli utenti i quali vorranno consigli su quali rom installare sul proprio device
La lista di tutte le rom sono qui: [INDICE] Guide, ROM, Tweaks - Tutto quel che c'è da sapere su Galaxy S-5830i!
Visualizzazione stampabile
Questo topic servirà a tutti gli utenti i quali vorranno consigli su quali rom installare sul proprio device
La lista di tutte le rom sono qui: [INDICE] Guide, ROM, Tweaks - Tutto quel che c'è da sapere su Galaxy S-5830i!
uffa vabb tienimi informato allora...grazie comunque
speriamo arrivino presto novita!!! ;))
guardate qui
CWM recovery for Galaxy Ace S5830i - xda-developers
con questa rom cosa si puo fare? sono un po ignorante in materia :)
1. Deodexes your ROM (removes .odex files and saves internal space)
2. Roots your phone and adds superuser.(latest)
3. If you have flashed a theme and want to revert back to default stock theme then flash it.
4. Deletes all the installed apps and retores the factory apps.
5. Will update all d Apps
6. New PLAY STORE added..! (much Faster)*
7. Sum app problem removed..!
8. 1% battery mod added..!
9. ICS animation..!
10.MIUI music player
Inviato dal mio Ace S5830i con Tapatalk 2
ho provato ad installarla ma appena riavvio mi si blocca sulla schermata samsung galaxy ace perche
Nel secondo post di quel topic c'è scritto: If you want....scarica quel file e flasha.con odin...poi installi la rom
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Sei sicuro che funziona sul nostro ACE GT-S5830i ? L avete testata, funziona? O ce rischio di brick?
Sicuro che il tuo ace è con la "i" finale?...
Cmq se è sicura mi potresti mandare alcune immaggini della rom x vedere come è? E magari mi daresti una guida in "italiano" di come effettuare il root e come mettere la rom....guida dettagliata xk nn lo mai fatto
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...65718374_n.jpg
Cambia poco o nulla comunque...cambia l'indicatore della batteria e c'è un nuovo lettore musicale. Per il resto sembra un pò più veloce ;)
Per il root è facile
Metti il file update.zip nella microsd...in nessuna cartella e senza estrarlo. Spegni il cellulare; premi contemporaneamente il tasto per aumentare il volume+tasto home (quello centrale)+tasto power (quello per accenderlo). Si aprirà una schermata: scegli install from sd (o qualcosa del genere) scorri con i tasti del volume e premi il tasto home sullo zip. Riavvia il cellulare con Reboot system e dovresti avere una nuova app...Superuser
Per mettere la rom è la stessissima cosa, solo che al momento di scegliere il file zip devi scegliere quello della rom...appena terminata l'installazione fai un factory reset e poi reboot
Prima di installare la rom assicurati di avere un XXLA2 altrimenti devi prima flashare il firmware
quindi è uguale al gingerbread normale...a me ne servirebbe una con 4.0 ice cream sandwich
ma c è solo questa?....cmq strano che la stanno creando anche per l' ACE normale,vabb vorrei tanto che creassero una rom buona e stabile, e con android 4.0 ice cream sandwich (tipo la cyanogen), xk per l' ace normale ne esistono tante, ma per L ACE "i" non ne esiste nemmeno una apparte questa....
Tu pure hai provato ad installare la rom?
Nn so se va...tu hai detto che deve avere il XXLA2...io ho il XXLB2 mi pare,cmq qui ce una foto cosi capisci meglio....
E che cambia con l altro firmware....
Senti ma per il firmware lo devo fare prima o dopo il root?...cmq mi invieresti tutti i file necessari compresa la rom per eseguire tutte le operazioni correttemente,ho paura di sbagliare e di rompere il cell( che ho pagato 220 euro)....la mia e mail è questa qua:
demis.mazzotta@gmail.com
Inviami anche la guida dettagliata
io ho una versione XXLB, devo ancora pazientare?
Devi flasharti il firmware XLLA2
ragazzi una domanda scusate l'ignoranza...se io faccio il backup nandroid, flasho il firmware XLLA2 e flasho la rom se successivamente vado a fare il restore non mi fa anche il restore del firmware vero?
altra cosa ma il firmware che si trova su sammfirmware SamMobile Firmware Page (il secondo) sarebbe quello stock?perchè mi sembra che il codice csc sia diverso
Scusami nn trovo il file per il root,dove si trova?....
Scusami sossio18, allora ho roottato il telefono e ora avrei intenzione di installare la rom deoxied, pero come firmware ho XXLB2, mi dici il firmware da flashare prima della rom? E poi un altra domanda come li devo flashare i file?....dalla recovery di base che ha il cell (cioè quella da dove ho installato il root), oppure devo farlo con qualche programma?....
potresti darmi piu dettagli?, a che serve questo file e dove si trova...
Tu stesso avevi detto che avevi flashato l altro firmware....mi potresti dire tuutto preciso come hai fatto?
Mi sono scaricato odin pro però quando lobapro mi dice che è incompatibile....e poi se hai fatto solo queste 2 cose a che serve quella cosa del PDA?