Eh gia che devi staccarlo...quanto alla.batteria...caricarlo fino al 50% o piu non ti costa niente![]()
Eh gia che devi staccarlo...quanto alla.batteria...caricarlo fino al 50% o piu non ti costa niente![]()
ragazzi sto cercando di aprire il link per il file root ma mi da problemi mediafire... soluzioni?
Cerca su internet in qualche altro forum "root galaxy ace I" (ricordati la I perche e molto importante) e smanetta un po'......se dovessi aver promlemi mandami un mp con la tua mail che te lo invio![]()
non funziona più il link per il file da usare per ottenere il root!
Ciao ragazzi.
Volevo fare una domanda.
Se faccio la root al mio GT-S5830i posso accorpare una parte della memoria esterna alla memoria interna ?
Così come ho già fatto per esempio nel LG L5.
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
perche quando vado a scaricare la cwm mi da dowload nn riuscito???
Ciao ragazzi,non sono sicura di scrivere nel posto giusto e mi scuso qualora abbia sbagliato a postare.
Ho un samsung gt-5830i con permessi di root e cwm.
Da qualche settimana ho un fastidiosissimo problema: l'audio in chiamata è bassissimo, nonostante il volume sia impostato al massimo, sia da altoparlante che da vivavoce ( tanto che per strada o in macchina è davvero impercettibile,da rendere impossibile qualsiasi chiamata).
Altri suoni come suonerie e canzoni si sentono benissimo, quindi escludo che possano essere danneggiati gli altoparlanti.
Voi cosa mi consigliate di fare? qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Grazie a tutti![]()
Vai in impostazioni>suoni e metti al massimo il volllume di chiamata. Poi prova a premere il tasto volume su durante una chiamata..altre idee non ho....