CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 46 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 458
Discussione:

[GUIDA]Root+Unroot+CWM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie 1000. Ho seguito la procedura di Root e sembra andata a buon fine: mi ha installato l'app superuser e tutto sembra funzionare.
    Il mio scopo è liberare memoria interna e per questo ho installato Titanium Backup che ha anche la funzionalità "Move To SD".
    Problema quanto Titanium chiede le autorizzazioni di root e suoeruser gliele concede, poi lo stesso Titanium asserisce di non esserle riuscito ad ottenere e mi informa che non potrà funzionare.
    Uscendo da Titanium e entrando in superuser trovo però Titanium come applicazione nella lista di quelle abilitate a prendere il controllo di root.
    Cosa devo fare ?

Tnks,
    Andy

2.  
    Senior Droid L'avatar di Lucafl

Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

prova a fare cancella dati all'app titanium backup così ti richiederà di concederli o meno i permessi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti sto provando ad espandere la memoria leggendo anche i vostri suggerimenti solo che avendo comprato da poco un cell touch sono poco pratico e ne capisco poco... Cmq
    ho scaricato nella schedina i file zip cosi come sono root-uniroot+cwm e al momento vedo nel telefono superuser+rootchecker e anche link2sd.. Ecco io apro link2sd e quando provo a spostare i programmi dove compare sposta scheda sd mi da tentativo fallito...
    Cosa devo fare ancora ? Mi manca qualche file?
    Per la cwm non mi compare nessuna lista con tanti yes o no........
    Credo di essere a buon punto ma manca qualche cosa....
    Ultima modifica di bettini; 22-09-13 alle 02:39 - Motivo: spostamento

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace S5830i

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Raga,

avevo già esposto i miei problemi dovuti alla memoria piena e le varie partizioni delle SD.....

ho fatto tutto come da preziose istruzioni con le app Link2SD e Root Explorer... ma 2 settimane mi si è aggiornato Twitter e mi ha ridato il problema della memoria piena.

ho anche provato a disinstallare twitter e reinstallarlo ma per farlo ho dovuto cancellare (disinstallare) altre app che usavo di meno ma che però vorrei avere (tipo qualche gioco e social network)

cosa devo fare per mantenere la memoria "libera" dato che se la memoria è piena NON mi arrivano gli SMS!?

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

cè un topic apposta per la memoria piena comunque...
    come primo consiglio ti dico che ogni volta che disinstalli un'app di fare prima cancella cache poi cancella dati e poi disinstalla
    di pulire regolarmente la cache con programmi come clean master o appmgr
    per ora ti consiglio di fare un reset da cwm, e dopo con il telefono pulito applicherai i miei consigli

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie del consiglio ma intanto che attendevo leggendo da voi sono andato avanti e ti spiego a che punto sono...
    Dunque io ho installato root+uniroot+ la cwm non mi dice nessun yes o no quando la clicco mi manda nella schermata giallada scegliere e io torno indietro non sapendo cosa fare...
    Dunque quindi che ho fatto? Ho fatto la procedura del root e quindi vedo superuser+ checker c'e e lo vede... Poi ho scaricato dal telefono link2sd ecco aperto e i permessi del rott ci sono e mi manda ai programmi da spostare nella schedina sd e quindi alcuni ok non si spostano perchè sono applicazioni di sistema invece mi ha spostato faceebook e qualche altro in alcuni tipo strett viev e altri di google tipo you tube e altri provo a spostarli e lui mi dice "fallito" e cmq in arancione sotto ai programmi c'e scritto Seconda partizione non trovata che non so se deve essere scritto così.... Io sono a questo punto spero di essermi spiegato bene leggendo i vostri consigli. Per la cwm se la installo e clicco il suo file cwm.zip........ poi mi manda in una schermata gialla non mi manda a nessuna lista yes e no cmq si vede che la installa.. Però poi mi scompare nelle applicazioni l'applicazione del superuser questo non capisco.... Che ne pensi?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace S5830i

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Forse non mi sono spiegata... è che i problemi di memoria li avevo ed ho sempre chiesto in questo topic...... cmq ora i problemi sono leggermente diversi dato che....fatta tutta la procedura di Root e CWM.....e come hai detto con Clean Master (e prima ho aggiornato da CWM!)

il punto è..... ora sono riuscita a far tenere la nuova app di clean master (non so come!) senza far uscire l'odiosa icona con il punto "!"

ma se voglio scaricarmi un altra app.... anche salvandola / collegandola alla SD mi intoppa la memo....

da Clean Master mi dice che la SD è 4% in uso (liberi 10 GB!!!!) - e il Dispositivo è 89% in uso

mi è venuto un dubbio che debba fare un'ulteriore partizione ???!!!!!.... ho una SD da 16GB vorrei sfruttarla TUTTA o quasi, almeno con un margine di scarto inferiore....avere 10GB lì così a far nulla mi sembra un controsenso

Please, HELP!

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

martha oramai la partizione è fatta..!
    io ti consiglio di formattare il cell da cwm, così ripristini tutto ed elimini tutti i file obsoleti ecc...
    poi applichi i miei consigli che ho scritto ieri più le app collegate alla sd ed andrai alla grande

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,premetto che mi sono da poco iscritto e non capisco ancora molto delle info che hai ben spiegato, ma dopo aver fatto il root e installato il CWM il problema dello spazio del cel. è risolto? oppure bisogna installare link2sd? ma senza fare il root il problema del poco spazio nel device si può risolvere solo installando l'app link2sd? grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

per utilizzare link2sd sei obbligato ad avere i permessi di root, una volta ottenuti installi link2sd e colleghi le app alla sd e noterai gia dei miglioramenti

Pagina 40 di 46 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio