Perderai tutte le app e i dati salvati sulla memoria interna...i dati salvati sulla sd non verranno toccati
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao, avrei un paio di domande: il mio ace ha come "codice" XXLB2, qual'è la differenza con quello XXLA2 (oltre a non poter usare questa guida)? Poi volevo sapere che differenza c'è tra una deodexed rom e la cyanogen mod. Grazie :)
Nella Deodex vengono eliminati i file .Odex e si risparmia spazio sulla memoria oltre che avere la possibilità di modificare i file di sistema.
La cyanogenmod è una custom rom. Le più diffuse sono la cyanogenmod 7.2 (basata su Gingerbread 2.3.7) e la cyanogenmod 9 (basata su ICS 4.0.4) che portano migliorie ancora più evidenti se abbinati con dei custom kernel.
Tra XXLB2 e XXLA2 non cambia nulla. Si deve flashare la XXLA2 per usare la Deodex perchè la rom deodexata era una XXLA2.
Ragazzi spiegatemi una cosa... Ho provato a installare tramite recovery ma non ci sono riuscito, a fine installazione mi appare il logo della samsung e il cell rimane bloccato.... Cosa devo fare? Per caso devo provare a installarlo tramite CWM? Io non ho capito nulla, sono disperato...
Hai prima flashato il firmware XXLA2?
No, in effetti non l'ho fatto... Anche se sto avendo difficoltà a scaricare il file "PDA.tar.zip" in quanto dal sito "4shared.com" il download diretto non parte... In ogni caso dopo averlo scaricato e installato con odin, come devo istallarlo, attraverso la recovery di sistema o tramite CWM?
Grazie
Se prima non flashi il firmware XXLA2,la rom deodex non funzionerà mai.
A questo punto,segui il link nella guida su come flashare il firmware XXLA2.
Raga quali sono le migliorie sostanziali mettendo questa rom???
Nessuna,risparmi solo spazio sulla memoria del telefono. Comunque se leggi c'è scritto.
quanta memoria si risparmia??