Sono riuscito ad entrare nel download mode e mi indica in alto sullo schermo che sono in Odin mode, però se dopo apro Odin e collego il cellulare, Odin non me lo riconosce, non mi installa i diver e non mi indica nemmeno l'ID:COM
Visualizzazione stampabile
Sono riuscito ad entrare nel download mode e mi indica in alto sullo schermo che sono in Odin mode, però se dopo apro Odin e collego il cellulare, Odin non me lo riconosce, non mi installa i diver e non mi indica nemmeno l'ID:COM
No non ho installato kies D:
E installalo, così stai apposto con i driver
Perfetto ci sono riuscito, grazie davvero, pensavo di averlo brikkato
Avevi causato un half-brick perchè avevi flashato una rom che richiedeva un firmware diverso dal tuo ;)
Domanda. Per installare la XXLA2 , non c'è possibilità di avere uno zip da flashare tramite recovery, successivamente fare il format - wipe cache/dalvik e poi passare alla deodex?
No,devi per forza flashare la XXLA2 con ODIN.
Siano beati i soft brick :D
EDIT: Flashata e funziona tutto con successo, ottima ROM, molto meglio di quella stock della wind.
Problemino. Fatto backup di Defender II tramite titanium backup (Ovviamente dopo aver rootato). In seguito ho appunto flashato questa rom , ripristinato il backup e defender funziona, ma dopo 1-2 giorni, basta, parte, poi si arresta di colpo. Cosa puo' essere?
Flashata e funziona tutto, il telefono è un missile... solo qualche annotazione:
- la tastiera xt9 non funziona, cioè non compaiono i suggerimenti per le parole che si stanno scrivendo. E' una cosa voluta nella deodexed immagino... si può ripristinare?
- non sono riuscito a installare Titanium Backup in recovery tramite il file update.zip, ho dovuto farlo tramite market, ma non ho idea se possa dipendere dalla rom.