Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zAnDe88
Flashata e funziona tutto, il telefono è un missile... solo qualche annotazione:
- la tastiera xt9 non funziona, cioè non compaiono i suggerimenti per le parole che si stanno scrivendo. E' una cosa voluta nella deodexed immagino... si può ripristinare?
- non sono riuscito a installare Titanium Backup in recovery tramite il file update.zip, ho dovuto farlo tramite market, ma non ho idea se possa dipendere dalla rom.
Il primo problema puoi risolverlo scaricando un'altra tastiera dal market. E' un bug di questa deodexed, inoltre se metti la tastiera 3x4 ci sono solo i numeri e le lettere non compaiono.
Titanium Backup non si installa tramite recovery, quello è il root. E dovrebbe comparirti l'icona di Superuser
-
Quote:
sossio18
Il primo problema puoi risolverlo scaricando un'altra tastiera dal market. E' un bug di questa deodexed, inoltre se metti la tastiera 3x4 ci sono solo i numeri e le lettere non compaiono.
Titanium Backup non si installa tramite recovery, quello è il root. E dovrebbe comparirti l'icona di Superuser
Per la tastiera ok.
Per TB, non so se tu lo usi ma sulla guida che ho letto mi faceva creare un file tramite TB sulla sd chiamato update.zip (o qualsiasi nome volessi) con il quale si può installare Titanium direttamente dalla cwm senza passare dal market. Non è il root, anche perchè è grande 3,3M... è proprio un file di installazione di TB.
Però non sono riuscito a farlo.
Io almeno ho capito così;)
-
Quote:
zAnDe88
Per la tastiera ok.
Per TB, non so se tu lo usi ma sulla guida che ho letto mi faceva creare un file tramite TB sulla sd chiamato update.zip (o qualsiasi nome volessi) con il quale si può installare Titanium direttamente dalla cwm senza passare dal market. Non è il root, anche perchè è grande 3,3M... è proprio un file di installazione di TB.
Però non sono riuscito a farlo.
Io almeno ho capito così;)
Mai sentito parlare di TB installabile tramite CWM :O
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
sossio18
Mai sentito parlare di TB installabile tramite CWM :O
Inviato dal mio Nexus S
https://www.androidiani.com/forum/le...er-niubbi.html
Step 1;)
-
info
ciao ragazzi,
io ho installato la "retribution rom" sul mio ace-i; è possibile abbinare le "cose" presenti in questa guida con quella rom? ha senso la mia domanda???
ciao e grazie
-
Questa è una rom, la retribution ne è un'altra
Non si possono "abbinare"
-
Capito,
invece ha senso fare la prima parte della guida (installare ***.tar.zip) e poi installare la retribution rom?
-
la retribution è basata sulla XXLF3 e la ha integrata,quindi la puoi flashare su qualsiasi firmware e non serve che flashi la XXLA2
-
io ho flashato il tema ICS, ora lo volevo togliere e ho flashato tramite recovery il file update.zip, quello per il root però il tema ce l'ho ancora come devo fare? Volevo chiedere un altro favore, potete mettermi il link della rom gingersandwich che non riesco a trovare? è vero che è migliore della deodexed? Per metterla che versione del firmware devo avere XXLA2, XXLB2 oppure è ininfluente?
-
raga sapete dirmi se bisogna formattare il cellulare prima di installare la rom???Intendo sia la memoria sd che la memoria interna vanno formattate??