Raga Posso mettere ICS THEME sulla retribution beta 4 ?
Visualizzazione stampabile
Raga Posso mettere ICS THEME sulla retribution beta 4 ?
come faccio a fare il backup dei dati?
e come faccio a sapere se il mio cell è xxla2?
siccome io ho già installato androidscream, vorrei provare anche questa Rom, solo che nelle info del dispositivo ho letto che sono un XXLB1... come devo fare per installare questa rom?
ciao ho seguito passo passo la guida installato con succesos mi diceva e dopo che ho fatto wipe/data reset mi è tornato alla rom che avevo prima cioè la ace cream... come è possibile?
e se ho un xxlB2 cambia qualcosa???
salve a tutti, volevo chiedere una cosa: ieri ho briccato il mio cellulare (galaxy ace-i), e per sbriccarlo, ho usato odin con un firmware, che però non capisco: se guardo la versione banda base, vedo scritto s5830iXXLA2, ma se vedo la versione build c'e scritto gingerbread.XXLA4; la mia domanda è, posso usare questa guida? o devo flashare un'altro firmware?
grazie in anticipo :)
[EDIT]: nessuno sa dirmi niente? Vorrei tanto mettere il tema ICS, è fighissimo ;)
dai, nessuno sa darmi una risposta? Quantomeno, mi potete dire da cosa posso vedere il firmware? Si riferisce alla versione build o alla versione banda base? Perche nella versione build ho GINGERBREAD.XXLA4 e nella versione build s5830iXXLA2