Devi vedere l'ultimo Versione build ecc. La rom (non so se hai stock e gingerbread) e XXLA2;)
Visualizzazione stampabile
grazie, mi sono accorto ora dell'errore, sto scrivendo dal telefono e mi confondo spesso xD, intendevo dire la versione banda base s5830i.xxla2, e la versione build gingerbread.xxla4; quindi a questo punto mi conviene provare a flashare un altro firmware? Premetto che ho solo permessi di root, poi ho tutto originale, per questo volevo provare il tema, Holo launcher lascia molte cose originali come il menu a tendina della barra di stato che non ci sta molto ;)
rieccomi; allora, ho provato con il mio firmware a installare il tema ics: partiva il sistema, ma crashava tutto ed era inutilizzabile; allora ho flashato un altro firmware, stavolta cercandolo su internet e trovandolo su XDA, che era stavolta xxla2. alla fine è partito: che dire, è stupendo! ;) poi per renderlo ancora più realistico ho reinstallato holo launcher e holo locker; un mio amico che ha ICS l'ha scambiato per l'originale XD. grazie Ginlu per i consigli :) ,fatemi sapere se posso mettere il link della discussione su xda in questo posto dove indica come flashare con Odin in modo veloce e senza intoppi la XXLA2, anche se in inglese ho impiegato poco per capirla, e dopo neanche 3 min ero con il firmware
Quote:
Originariamente inviato da Atron
Se lo puoi mettere per favore!:) perche non ho capito come mettere LA2
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
raga ho un paio di domande... Applicando questo file ci sono miglioramenti sul dispositivo? per caso la rubrica su sim viene letta? ci sono migliorie di ram? grazie ancora per la pasienza
come lo installo?!? grazie
Ragazzi scusate la mia ignoranza... ho necessità di flashare il firmware xxla2 per applicare la rom deodexed ma quando clicco sul collegamento che "dovrebbe" rimandare alla guida accedo alla guida per il root+unroot+CWM... ma il flash dovè?o_O
non capisco come si faccia il factory reset e come installo la deodex :( sigh sigh qualcuno k mi aiuta?
Raga ho un dubbio ... vorrei flashare qst rom sul cell della mia ragazza ma nn capisco se lo dwvo flasharw da cwm base facendo apply update o da cwm proccisoria.. poi per partire da una cosa piu pulita posso fare pure in format dwlla memoria ? O faccio danni ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App