CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 216
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema Memoria Interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate se rompo le palle.
    domanda.
    ho una scheda da 2gb adesso pero voglio comprare una da 4gb, devo rifare tutto da capo per i permessi root (scompattare con mini tool, far partire la pacht in recovery ect) oppure posso solamente copiare e incolllare dalla scheda vecchia a quella nuova?
    grazie

  2.  
  3. #172
    Senior Droid L'avatar di gilbez


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, premetto che ne so gia molto dell'argomento, ma vorrei comunque chiedervi una cosa. Ho un problema che mi affligge ormai da giorni: ho fatto la partizione della Sd 1gb ormai tre mesi fa. Per i primi tempi tutto andava liscio: riuscivo a girare con oltre 30 app installate, circa 20 colegate e le restanti un po' su sd un po' su interna, con oltre 40mb liberi in interna. Non so perche, ma da poco sembra che non riconosca le app collegate e la partizione: facebook l'ho collegata alla partizione, ma facendo "cancella dati" diminuisce la memoria occupata NELLA MEMORIA INTERNA, ma dovrebbe essere solo dipendente dalla partizione, non da altro!!!! Fatto sta che mi ritrovo ormai con 165/170 mb occupati da.....non so cosa!!! Perche la maggior parte delle app è sulla partizione!!! Aiutoooooo non so piu che fare!!!

  4. #173
    Senior Droid L'avatar di Lucafl


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

    alla tua domanda non so cosa occupa la memoria interna, scaricati sta applicazione che ti fa vedere tutto ciò che è nella memoria interna (e non solo)
    https://play.google.com/store/apps/d...age+play+store
    poi ti consiglio di fare la pulizia dalvik cache se non l'hai già fatto tramite titanium backup

  5. #174
    Senior Droid L'avatar di gilbez


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Pulizia della Dalvik Cache anche da CWM no?

  6. #175
    Senior Droid L'avatar di Lucafl


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

    credo di si.. ma io l'ho sempre fatto tramite titanium backup che è molto più semplice

  7. #176
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho da qualche giorno questo terminale e ho iniziato a fargli delle migliorie... la prima cosa che mi è venuta in mente da fare dopo il root è stata quella di disinstallare le app di sistema che non mi interessavano come: swype(solo lei pesava 14mb), note, samsung app, dlna ecc il problema è che andando nelle impostazioni, nella sezione memoria, i mb effettivamente liberati erano nemmeno un decimo di cio che avevo disinstallato... perchè? Come app ho utilizzato uninstall master, ma prima, un altra app della quale non ricordo il nome... Devo eliminare qualche altra cosa tramite file manager con root abilitato?

    Grazie a tutti.
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  8. #177
    Senior Droid L'avatar di Lucafl


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

    dopo che disinstalli applicaizoni di sistema pulisci la dalvik cache, io uso titanium backup per farlo

  9. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucafornerone Visualizza il messaggio
    dopo che disinstalli applicaizoni di sistema pulisci la dalvik cache, io uso titanium backup per farlo
    dici che recupero i mega che mancano all'appello dopo le disinstallazioni? cosa perdo ripulendo la dalvik cache?

    grazie
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  10. #179
    Senior Droid L'avatar di Lucafl


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

    si, io quando disinstallo app di sistema la pulisco sempre, recupererai i mb! laltro giorno dopo aver disintallato circa 10app di sistema avevo 20mb di dalvik cache inutili che dopo ho ripulito
    non perdi nulla perche se non sbaglio la dalvik cache contenuta in /data/dalvik cache serve per far funzionare correttemente l'app quindi una volta disinstallatae risultano inutili

  11. #180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucafornerone Visualizza il messaggio
    si, io quando disinstallo app di sistema la pulisco sempre, recupererai i mb! laltro giorno dopo aver disintallato circa 10app di sistema avevo 20mb di dalvik cache inutili che dopo ho ripulito
    non perdi nulla perche se non sbaglio la dalvik cache contenuta in /data/dalvik cache serve per far funzionare correttemente l'app quindi una volta disinstallatae risultano inutili
    ho appena controllato e in quella cartella (che pesa quasi 80mb!) ci sono file di app che ho ancora installate... non è che eliminandole mi si cancella o mi si sfascia tutto?
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy