Segui la guida per installare V6Supercharger e non preoccupatevi se ci sono 190 mb di ram occupati,android non è come windows che se ha pochi mb crasha. Android (come Linux) gestisce la RAM diversamente.
Segui la guida per installare V6Supercharger e non preoccupatevi se ci sono 190 mb di ram occupati,android non è come windows che se ha pochi mb crasha. Android (come Linux) gestisce la RAM diversamente.
scusami, ho seguito la guida, ma arrivati al "test drive" mi appare un piccolo cartello rosso con scritto kill ed accanto il teschietto di android. riporto cosa dice sotto questi due:
In mgmain JNI_OnLoad
exec sh '/mnt/sdcard/V6_supercharger ecc ecc... e dopo un pò mi spunta siamo spiacenti, l'attivita SManager ads (nell'applicazione SManager ads) non risponde... che faccio?
sorry, spostato. Ma quindi cosa potrei fare per il problema che ho con titanium backup???
ok, ora reinstallo. ragazzi, non so che ho toccato, che ho combinato, però nella pagine delle applicazioni consentite di superuser mi appare proprio superuser ed è nella parte nega... posso disinstallare superuser e rifare il tutto? mi sa che devo fare tutta la procedura del root...
il mio ACE nonostante abbia effettuato il root e spostato tutte le app sulla scheda SD risultano ancora liberi solamente 36MB, come mai? è possibile che la cache e i dati raccolti da ogni singola app si installino nella memoria del cell? se si come faccio a spostare proprio tutto?
link2SD ma non ho fatto partizioni